Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma è solo 2 slot?Se qualcuno medita di fare il grande passo al gradino superiore.... :)
scusa ma te vuoi collegare il pc in wifi alla tv per giocarci o vedere film/strimmare qualcosa?Ragazzi ho un problema con la mia MSI gtx 1080 praticamente ho acquistato una Smart tv e volevo collegarla al Pc tramite miracast ma ho scoperto che il mio Pc non lo supporta!!
La cosa mi ha stupito visto che il Pc è di fascia alta, in rete ho trovato la procedura per verificare la compatibilità ed è uscito fuori che il problema è la scheda video, non so cosa fare qualcuno ha la soluzione ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Direi di sì abbastanza contenuta rispetto ad altre stiloso il frontalino :)ma è solo 2 slot?
Se qualcuno medita di fare il grande passo al gradino superiore.... :)
Beh ma da 1080 alla ti un gradino c'è cmq eh :)2025 mhz, e quindi? Tutte le 1080ti praticamente tengono quelle frequenze senza problemi lol
Beh ma da 1080 alla ti un gradino c'è cmq eh :)
Non ho capito :D quella è una TI no?
Gradino? un burrone LOL
Certo è una ti :)
:asd: infierisci :asd:
Ci arriva pure la fe con profilo ventole custom xD io la mia la avevo aperta messa la liquid pro e rullava bene pure con dissi referenceIo intendevo che non è niente di sorprendente la KingPin a 2025 stabili, che dal video sembra sia una cosa assurda, non mi riferivo al tuo commento :D
Si si ok :)Io intendevo che non è niente di sorprendente la KingPin a 2025 stabili, che dal video sembra sia una cosa assurda, non mi riferivo al tuo commento :D
Ci arriva pure la fe con profilo ventole custom xD io la mia la avevo aperta messa la liquid pro e rullava bene pure con dissi reference
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Appunto!! Capisco avessero riportato la notizia che stava stabile a 2100mhz allora ok, è già qualcosa, ma 2025 lol
Boh, secondo me sta KingPin o è veramente sbloccata e tira di brutto oppure non è niente di più di una normale TI, e anzi, con quel dissi a 2 slot magari pure peggio :D