UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioe volevo capire col vostro aiuto se il basso utilizzo della 1070 trasferisce carico al mio 6600k facendolo stutterare
Il carico della cpu dipende dalla risoluzione e dal gioco stesso.

E poi un i5 fa fatica a gestire una 1070, con la 1060 era una configurazione più equilibrata

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Se con rivatuner locko gli fps sempre a 55 non dovrebbe andare come la 1060 e quindi non stutterare con l i5?
Io ho un monitor con risoluzione 1920x1200 e 60hz, e non ho problemi di stuttering, mi è capitato forse in un gioco, ed era leggero, non dava fastidio.
Comunque limitare la scheda a 55 fps non si può vedere, io la mia la faccio andare sempre al massimo per avere più fluidità possibile.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Che cambia tra la 1080 Strix 8G e A8G, la A8G vale i 13€ di differenza?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sì è buona, cavolo ti stavo per dire, a 450 € su tao trovi la msi 1080 armor OC (la mia insomma) e invece è tornata a 515....
Ho appena ordinato la EVGA GeForce GTX 1070 Superclocked gaming acx 3.0 black edition, dovrebbe essere una buona scheda, costo 351€

Ultima modifica:
Ragazzi, minuto 2:11, qualcuno sa dove trovare o come cercare quei kit?

Ciao ragazzi, qualcuno ha novità su kit universali già in commercio? A fine mese dovrebbe arrivarmi la asus 1080ti e non ci penso minimamente a montarla con il suo peso.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro