UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto, inoltre hai la gpu in vista, l'unico dubbio è: collegandola con la prolunga non si perdono prestazioni?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
no tranquillo, su quello posso testimoniare ho usato varie volte riser Karte senza queste staffe ma per collegamenti volanti, non perdi nulla:brindiamo:

L'ho trovato sul sito cooler master ma.....

90c55dda47182a7a58d15d4e7b7fea36.jpg

Mi sto preoccupando, è da ieri che la mia 1070 mi da qualche problemino, ieri la vga si è spenta sola dandomi schermo nero al monitor e dopo qualche secondo è ripartita, invece oggi pomeriggio è impazzita e mentre ero nel desktop si è messa a boostare a 2025mhz per qualche minuto senza motivo, che diamine sta succedendo?
Devo iniziare a preoccuparmi?

Mi sto preoccupando, è da ieri che la mia 1070 mi da qualche problemino, ieri la vga si è spenta sola dandomi schermo nero al monitor e dopo qualche secondo è ripartita, invece oggi pomeriggio è impazzita e mentre ero nel desktop si è messa a boostare a 2025mhz per qualche minuto senza motivo, che diamine sta succedendo?
Devo iniziare a preoccuparmi?
Elimina i driver con Display Driver Unistaller e rifai un installazione pulita

Elimina i driver con Display Driver Unistaller e rifai un installazione pulita

Su amazon ho letto di uno con lo stesso problema.

Comunque non credo siano i drive, proverò ma non credo, perché non aggiorno i drive da mesi e credo che se doveva darmi problemi me li avrebbe dati mesi fa quando aggiornai, non credi?

Comunque non credo siano i drive, proverò ma non credo, perché non aggiorno i drive da mesi e credo che se doveva darmi problemi me li avrebbe dati mesi fa quando aggiornai, non credi?
Ho buttato li un'ipotesi, non potevo sapere che non aggiornavi da mesi. Può essere dovuto a qualche software. Io ebbi lo stesso problema tempo fa con la 970 e risolsi come ti ho suggerito. Magari avendo driver vecchi potrebbe esserci conflitto con qualcosa di più recente, improbabile ma non impossibile.

Ho buttato li un'ipotesi, non potevo sapere che non aggiornavi da mesi. Può essere dovuto a qualche software. Io ebbi lo stesso problema tempo fa con la 970 e risolsi come ti ho suggerito. Magari avendo driver vecchi potrebbe esserci conflitto con qualcosa di più recente, improbabile ma non impossibile.

Proverò domani, magari risolvo, in caso contatto amazon e mi faccio fare il rimborso e cambio modello, che marca mi consigli?

usi msi afterburn? se si disinstalla e vedi come va

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

Lo uso solo per l'osd, ma lo avvio solo quando mi serve, solitamente come in questi ultimi giorni è disattivato.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
te lo dico perché a me non faceva partire le ventole, me le teneva a 30% fisso. Ho disinstallato, cancellato file opzioni e poi reinstallato e via, tutto ok

te lo dico perché a me non faceva partire le ventole, me le teneva a 30% fisso. Ho disinstallato, cancellato file opzioni e poi reinstallato e via, tutto ok

Ma io uso il profilo ventola stock, quello base con tanto di fan stop attivo.

Comunque domani faccio qualche bench e un po' di pulizia e vediamo come si comporta, in caso rma è pazienza, sperando che Amazon accetti il rimborso senza fare storie, ho letto che ultimamente è fatto più pignolo.

Uso Amazon dal 2013 e su una cinquantina di ordino ho fatto solo 7 sostituzioni e un rimborso (una scrivania arrivata rotta comprata da un terzo, quindi in realtà mi ha rimborsato il negozio e non Amazon)

Ragazzi, adesso che sta cominciando a far sempre più caldo consigliate di attivare le ventole della vga in idle? La mia sta costantemente sui 38-39 gradi. Msi gtx 1080 gaming x

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

@Stefan Tana Non è un problema. Puoi tenerle come vuoi le ventole, anche se parte più fresca tempo 30 minuti e la ritrovi calda come se non avessi avuto le ventole ferme in idle

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ma io uso il profilo ventola stock, quello base con tanto di fan stop attivo.

Comunque domani faccio qualche bench e un po' di pulizia e vediamo come si comporta, in caso rma è pazienza, sperando che Amazon accetti il rimborso senza fare storie, ho letto che ultimamente è fatto più pignolo.

Uso Amazon dal 2013 e su una cinquantina di ordino ho fatto solo 7 sostituzioni e un rimborso (una scrivania arrivata rotta comprata da un terzo, quindi in realtà mi ha rimborsato il negozio e non Amazon)

Le ventole puoi impostarle a zero anche con MSI afterburner, il profilo stock fa schifo perché girano troppo piano

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro