UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io le tengo spente solo per preservarle nel tempo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ahahah, pensare che nelle vecchie schede video non c'era il fanstop, e a me son durate anche 5 anni. Adesso ogni 2 anni si cambia scheda video. Possono andare anche fisse al massimo xd

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ahahah, pensare che nelle vecchie schede video non c'era il fanstop, e a me son durate anche 5 anni. Adesso ogni 2 anni si cambia scheda video. Possono andare anche fisse al massimo xd

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

ma poi non è più "pericoloso" far lavorare una scheda fino a 50-60 gradi senza ventole?

il fanstop mi genera un po' d'ansia :asd:

Ragazzi, per piacere avrei bisogno di aiuto, sto per acquistare una 1070 ( venduto la 1060 a 250€ e aggiunti 50€ per questa, la versione e una armor, dite che e buona come dissipazione, purtroppo ho un monitor full hd 60hz che non posso cambiare perche non ho budget, come processore ho pero un i5 6600k a 4 ghz, avro problemi di stuttering ecc con questa scheda? Tenete conto che con la 1060 anche limitandola a 40fps e col 30% di utilizzo i giochi non hanno mai stutterato, avro problemi con questa? Inoltre chi ha una armor puo dirmi come si trova a temperature e rumorosita?

Grazie a tutti, vi prego di rispondere il piu presto

Ragazzi, per piacere avrei bisogno di aiuto, sto per acquistare una 1070 ( venduto la 1060 a 250€ e aggiunti 50€ per questa, la versione e una armor, dite che e buona come dissipazione, purtroppo ho un monitor full hd 60hz che non posso cambiare perche non ho budget, come processore ho pero un i5 6600k a 4 ghz, avro problemi di stuttering ecc con questa scheda? Tenete conto che con la 1060 anche limitandola a 40fps e col 30% di utilizzo i giochi non hanno mai stutterato, avro problemi con questa? Inoltre chi ha una armor puo dirmi come si trova a temperature e rumorosita?

Grazie a tutti, vi prego di rispondere il piu presto
Ma perché la 1070? Non andava bene la 1060?

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Sisi va benone ma volevo qualcosa di piu duraturo, per 50€ potrei prendere una 1070, dite che i giochi diventeranno ingiocabili? La armor mi sembrava buona e che la consigliavate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro