UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I sigilli sono dei bollini su una o più viti, le viti che bloccano il dissipatore al pcb.
Se tu vuoi svitare teoricamente devi romperli, il "trucco" sarebbe ataccarli e riattaccarli oppure svitare le viti con una pinza in modo da prendere la testa dai lati e non dall'intaglio

Io ho una scheda di 1 anno e mezzo, sto pensando di farci un cambio di pasta termica e una bella pulita, tanto della garanzia ormai a me frega poco, penso che se una scheda si debba rompere si rompe nei primi giorni di vita, se non da problemi allora è ok; poi può sempre capitare che per un motivo a noi sconosciuto si rompa perché si...li non puoi farci nulla

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Tipo la mia prima 1070 della Zotac che è morta dopo una settimana senza farci nulla:asd:

Ah, a proposito di problemi, ieri è successo una cosa strana, mentre navigavo su internet, tutto assieme, schermo nero e rumore di scollegamento per 3/5 secondi circa e poi si è ricollegato con tanto di suono e riapparimento del segnale

Devo preoccuparmi ?

P.S.Non si spento il monitor, il monitor ha perso il segnale, è la vga che si è spenta e riaccesa, l'ho notato anche dal pannello finestrato del case, che si sono accese e spente le ventole.

ho trovato una 1080 fe con tanto di wb ad un ottimo prezzo, dite che ha senso comprare quella per poi rivendere la mia Palit? o meglio riuscirei a rivenderla sulle 420€ considerando i due mesi di acquisto?

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
Quanto pagheresti la FE+wb?
Che palit hai? Devi vedere il prezzo a cui viene venduta ora e ragionare di conseguenza

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Per la zotac complessivamente 430€ da trattare, un anno di vita.
La mia super Jetstream l'ho presa a Marzo, 420€ sarebbe il prezzo più basso (tao) privata dell'IVA

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

praticamene le prestazioni migliorano linearmente fino a maxwell, dopodiché le pascal (su tutte le fasce) staccano notevolmente la vecchia serie :shock:

ma tanto si sa, domani entreranno in legacy e saranno ferro vecchio (come tutte le nvidia) vero solid? :lol::lol::lol::lol::lol:

praticamene le prestazioni migliorano linearmente fino a maxwell, dopodiché le pascal (su tutte le fasce) staccano notevolmente la vecchia serie :shock:

ma tanto si sa, domani entreranno in legacy e saranno ferro vecchio (come tutte le nvidia) vero solid? :lol::lol::lol::lol::lol:

eh si, dai migliori deliri:asd::asd::asd:, sto forum è preso in ostaggio da certi personaggi, che....:lol::lol:

Ultima modifica da un moderatore:
interessato pure io
qui parlano del cooler master, andrebbe benissimo una cosa del genere
http://www.overclock.net/t/1570053/cooler-master-mastercase-5-series-owners-club/620

900x900px-LL-dbe3de1d_RiserCard2.jpeg
Esatto, io non lo farei per moda ma per non mettere troppo peso sulla MB, io però ho il CM Haf 935 Stacker, questo è compatibile?

Esatto, io non lo farei per moda ma per non mettere troppo peso sulla MB, io però ho il CM Haf 935 Stacker, questo è compatibile?
ho editato sopra, non sembra un accessorio ma un pezzo di un case della cm, bisogna informarsi, io è anni che cerco un accessorio cosi, risolvi anche il problema del sagging, se a uno piace unisce l'utile al dilettevole, mai più problemi di schede che pendono:rolleyes:

quello nel video sembra 100%compatibile con tutti i case

ho editato sopra, non sembra un accessorio ma un pezzo di un case della cm, bisogna informarsi, io è anni che cerco un accessorio cosi, risolvi anche il problema del sagging, se a uno piace unisce l'utile al dilettevole, mai più problemi di schede che pendono:rolleyes:
Esatto, inoltre hai la gpu in vista, l'unico dubbio è: collegandola con la prolunga non si perdono prestazioni?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro