geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Tipo la mia prima 1070 della Zotac che è morta dopo una settimana senza farci nulla:asd:I sigilli sono dei bollini su una o più viti, le viti che bloccano il dissipatore al pcb.
Se tu vuoi svitare teoricamente devi romperli, il "trucco" sarebbe ataccarli e riattaccarli oppure svitare le viti con una pinza in modo da prendere la testa dai lati e non dall'intaglio
Io ho una scheda di 1 anno e mezzo, sto pensando di farci un cambio di pasta termica e una bella pulita, tanto della garanzia ormai a me frega poco, penso che se una scheda si debba rompere si rompe nei primi giorni di vita, se non da problemi allora è ok; poi può sempre capitare che per un motivo a noi sconosciuto si rompa perché si...li non puoi farci nulla![]()
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ah, a proposito di problemi, ieri è successo una cosa strana, mentre navigavo su internet, tutto assieme, schermo nero e rumore di scollegamento per 3/5 secondi circa e poi si è ricollegato con tanto di suono e riapparimento del segnale
Devo preoccuparmi ?
P.S.Non si spento il monitor, il monitor ha perso il segnale, è la vga che si è spenta e riaccesa, l'ho notato anche dal pannello finestrato del case, che si sono accese e spente le ventole.