LiberMan89
Utente Èlite
- Reazioni
- 759
- Punteggio
- 71
A 540€ sicuro è la 1080 di certo non è la tima parli di 1080 o ti?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 540€ sicuro è la 1080 di certo non è la tima parli di 1080 o ti?

No dai a 300 no, io spero 350, ha 10 mesi di vita e l'ho pagata 490.. madó sto male al pensiero che adesso si trovano le 1080 a quel prezzo o poco di più :-/
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Purtroppo sono d'accordo, non voglio smontare l'entusiasmo ma secondo me si è già fortunati se si riesce a ricavarci 300. Questa generazione di schede non è che sia stata molto fortunata. Carissima all'inizio (assurdo spendere più di 450 euro per una 1070 decente) e svalutata molto ora. I più fortunati sono quelli che, come me, non hanno interesse di andare oltre il full hd.Ti sei risposto da solo....secondo te chi la compra a 350?
Sorry
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Quindi pure se prendo la 1080 armor va bene? Su amazon ora sta a 506 euro secondo voi è il suo prezzo?
Io direi che dipende pure da chi trovi, ti è andata benela mia gaming X 1070 memorie samsung fortunate venduta 350€ la settimana scorsa.. dipende dai modelli
la mia gaming X 1070 memorie samsung fortunate venduta 350€ la settimana scorsa.. dipende dai modelli
Si, un pazzo direi...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
su tao sta a ncora a 415€ la mia è ancora in garanzia e tenuta maniacalmente come tu ben sai, e con memorie samsung nei bench era ottima non vedo perchè doveva essere pazzo, se prendi una 1070 adesso meglio usata con memorie samsung che nuova
Io rimango dell'idea che 350 per la gaming x samsung sia il prezzo al momento adeguato, se no prendi la 1080 nuova ad un costo suiperiore,adesso come adesso impensabile comprare nuova una 1070Non sono convinto. Alla fine le Mmeorie Samsung servivano a poco... Saliva si 150mhz in più, che si traduce forse in 1 fps. Rimango della mia idea.
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Appunto. In benchmark. Non dico altro xDConfermo con le memorie Samsung valgono di più, io ho venduto le mie due gaming x a 360€ spedite l'una. Nei benchmark le memorie Samsung fanno la differenza e anche molta...... È ovvio in game cambia poco.
Confermo con le memorie Samsung valgono di più, io ho venduto le mie due gaming x a 360€ spedite l'una. Nei benchmark le memorie Samsung fanno la differenza e anche molta...... È ovvio in game cambia poco.