Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
letto PM
hahahaha e si dopo 3 anni ci si rivede:asd::asd: tu avevi quella msi gaming 970 fortunata che non volevi tirare, ricordo le risate con valerio e gameshard:shock::lol::lol::lol:
se giochi in 2560x1440 144hz o 4k 60hz (con qualche limitata nei dettagli con i giochi più tosti tipo ghost recon) meglio prendere una 1080ti
se non vuoi spendere tantissimo e hai monitor 144hz 1440p, potrebbe andare anche la 1080, io giocavo benissimo in 1440p tolto deus ex, ma sempre sopra i 60fps..
che titoli giochi? conta molto questo aspetto
p.s la armor su una gtx 1080 potrebbe pure andare sono schede efficientissime, su una 1080ti NO scordatelo proprio, se compri da amazon valuta la msi gaming x 572 euro-200 di buono di viene 372, quella è una buona scheda..
dipende da te se vuoi spendere tanto 1080ti, anche perchè queste 1080 attuali sono state revisionate con le nuove memorie, in pratica prendi un prodotto un pò passato
no dai la FE non te la consiglio, tu devi aspettare che esca su amazon per il buono?Il tuo nick non potevo dimenticarlo! Come sta il povero valerio? Guarda io sarei tentato dalla 1080ti ma ancora devo uscire bene sul mercato e i prezzi sono un po altini per ora...pensi che scenderà? Se dovessi prendere una TI FE dici si puo fare?c è differenza tra i vari brand se prendo una FE? Ieri su amazon c era l asus a 725 semprs FE. Ormai ho un figlio piccolo di quasi anno non ho molto tempo da stare appresso al pc...pero amo giocare e gioco a tutti gli ultimi giochi possibili...pensavo alla 1080 per il prezzo...anche se so che in questo momento la TI sarebbe l ideale visto che ho un monitor 4k..
Tu che scheda monti ora? C è la aorus sotto gli 800...consegna nn si sa quando però ;)no dai la FE non te la consiglio, tu devi aspettare che esca su amazon per il buono?
ti consiglio le seguenti 1080ti: aorus xtreme, strix O11g, msi gaming x, zotac amp extreme se trovi una di queste acquistala
si per il 4k 1080ti con 1080 non ce la fai, con 1080ti giochi bene
io monto una strix 1080ti O11g overclockedTu che scheda monti ora? C è la aorus sotto gli 800...consegna nn si sa quando però ;)
Aorus extreme? Lol 100€ in più per 40 mhz in più ahhaha. Basta la aorus classicano dai la FE non te la consiglio, tu devi aspettare che esca su amazon per il buono?
ti consiglio le seguenti 1080ti: aorus xtreme, strix O11g, msi gaming x, zotac amp extreme se trovi una di queste acquistala
si per il 4k 1080ti con 1080 non ce la fai, con 1080ti giochi bene
il nostro spacciatore le da per 30 euro in più (le xtreme)Aorus extreme? Lol 100€ in più per 40 mhz in più ahhaha. Basta la aorus classica
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
È ma il nostro. Amico la. Vuole da amazonil nostro spacciatore le da per 30 euro in più (le xtreme)
intanto puoi prenotarlaSi ho un buono di 200 euro li...cmq se vai nella scheda prodotto c è anche quella vendita e spedita da amazon e viene 797 euro. Solo nn si sa quando arriva...mi conviene aspettare che escano a sto punto magari si abbassano pure i prezzi..alla fine tta una settimana saranno quasi tutte disponibili...poi traggo le conclusioni...non me voglio fa prende dalla scimmia...anche se con amazon ho un mese per fare il reso cmq ;)
Una domanda ma come mai snobbate cosi tanto l FE?
Palit super jetstream ( oc ) a 540 su ama. È identica alla gamerock ( la migliore 1080 per dissipazione ) . Di meglio non c'è.Ho un monitor 4k. La 1080 ti costa troppo. Come 1080 buona quale mi suggerisci? L msi armor nn è molto buona devo dedurre
ma parli di 1080 o ti?Palit super jetstream ( oc ) a 540 su ama. È identica alla gamerock ( la migliore 1080 per dissipazione ) . Di meglio non c'è.
haahahSarà 1080, fosse ti dammi il link subito :asd: