UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema è che ora sono tutte micron solo i primi lotti di schede prodotte hanno le Samsung, è molto raro trovarle ora sulle nuove.
Ma chi se ne frega delle memorie, la prima 1070 che mi è arrivata le memorie erano samsung e salivano a 9GHz stabili, ma il processore non superava i 2GHz, mentre con la 1070 di adesso (avevo fatto rma), le micron vanno a 8,8GHz e il core clock sta a 2063Mhz fisso

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Ma chi se ne frega delle memorie, la prima 1070 che mi è arrivata le memorie erano samsung e salivano a 9GHz stabili, ma il processore non superava i 2GHz, mentre con la 1070 di adesso (avevo fatto rma), le micron vanno a 8,8GHz e il core clock sta a 2063Mhz fisso

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Hai avuto una scheda con memorie Samsung molto sfigata direi...... Io ho avuto due gaming x in sli entrambe Samsung nei benchmark tiravano fino a 9760mhz sulle memorie senza alcun problema su heaven hanno segnato 5033 punti.
Ho provato due Asus strix comprate per un mio cliente, naturalmente entrambe con memorie micron, non sono riuscite a superare 8700mhz e su heaven non sono andate oltre i 4750 punti. Ripeto nell'uso quotidiano non cambia nulla ma nei benchmark le differenze ci sono, poi c'è a chi non interessa l'overclock e quello è un'altro discorso.

Trovo assurdo valutare economicamente delle schede solo per i benchmark considerando che 300 mhz in più su memorie o core si traducono in (forse) 2 fps di differenza

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
appena acquistata 1080 gaming x...la sto testando...ho questi screen magari qualcuno di voi piu capace di me mi puo dire se è tutto ok....possibile che in boost arrivi a 1823...anche se non ho neanche attiva la gaming app e sta in stock la scheda?

ifzql3.png

28asxhx.png

ho riscontrato solo un problema con la gaming app di msi...ho dovuto toglierla perche mi fa partire un processo WMI provider host...che mi flippa la CPU...quindi la scheda sta in stock...finche nn riesco a risolvere questo problema con la GAMING APP

appena acquistata 1080 gaming x...la sto testando...ho questi screen magari qualcuno di voi piu capace di me mi puo dire se è tutto ok....possibile che in boost arrivi a 1823...anche se non ho neanche attiva la gaming app e sta in stock la scheda?

ifzql3.png

28asxhx.png

ho riscontrato solo un problema con la gaming app di msi...ho dovuto toglierla perche mi fa partire un processo WMI provider host...che mi flippa la CPU...quindi la scheda sta in stock...finche nn riesco a risolvere questo problema con la GAMING APP
Usa msi afterburner per regolare ventole e Oc.
Riguardo la frequenza del core, devi vedere la massima nella pagina sensori premendo dove stanno le percentuali con il tasto sinistro dopo una sessione di gioco in cui lo hai lasciato aperto in background

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro