Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho capita :pIo 100€ in più con le memorie della NASA li metterei sul nuovo altro che 1080 ;)
Scherzavo sulle ram niente di cheNon l'ho capita :p

libero di farlo infatti .Può avere anche le memorie della NASA ma se volessi acquistare una 1070 con 50 euro in più la compro nuova sia con le memorie Samsung che Hynix
Va beh dai, non mi sembra il caso di prendersela, hai fatto un ottimo affare vendendola a quel prezzo.libero di farlo infatti .
Il problema è che ora sono tutte micron solo i primi lotti di schede prodotte hanno le Samsung, è molto raro trovarle ora sulle nuove.Può avere anche le memorie della NASA ma se volessi acquistare una 1070 con 50 euro in più la compro nuova sia con le memorie Samsung che Hynix
Ma chi se ne frega delle memorie, la prima 1070 che mi è arrivata le memorie erano samsung e salivano a 9GHz stabili, ma il processore non superava i 2GHz, mentre con la 1070 di adesso (avevo fatto rma), le micron vanno a 8,8GHz e il core clock sta a 2063Mhz fissoIl problema è che ora sono tutte micron solo i primi lotti di schede prodotte hanno le Samsung, è molto raro trovarle ora sulle nuove.
Hai avuto una scheda con memorie Samsung molto sfigata direi...... Io ho avuto due gaming x in sli entrambe Samsung nei benchmark tiravano fino a 9760mhz sulle memorie senza alcun problema su heaven hanno segnato 5033 punti.Ma chi se ne frega delle memorie, la prima 1070 che mi è arrivata le memorie erano samsung e salivano a 9GHz stabili, ma il processore non superava i 2GHz, mentre con la 1070 di adesso (avevo fatto rma), le micron vanno a 8,8GHz e il core clock sta a 2063Mhz fisso
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Usa msi afterburner per regolare ventole e Oc.appena acquistata 1080 gaming x...la sto testando...ho questi screen magari qualcuno di voi piu capace di me mi puo dire se è tutto ok....possibile che in boost arrivi a 1823...anche se non ho neanche attiva la gaming app e sta in stock la scheda?
![]()
![]()
ho riscontrato solo un problema con la gaming app di msi...ho dovuto toglierla perche mi fa partire un processo WMI provider host...che mi flippa la CPU...quindi la scheda sta in stock...finche nn riesco a risolvere questo problema con la GAMING APP