UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti sei risposto da solo....secondo te chi la compra a 350?

Sorry

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Purtroppo sono d'accordo, non voglio smontare l'entusiasmo ma secondo me si è già fortunati se si riesce a ricavarci 300. Questa generazione di schede non è che sia stata molto fortunata. Carissima all'inizio (assurdo spendere più di 450 euro per una 1070 decente) e svalutata molto ora. I più fortunati sono quelli che, come me, non hanno interesse di andare oltre il full hd.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

su tao sta a ncora a 415€ la mia è ancora in garanzia e tenuta maniacalmente come tu ben sai, e con memorie samsung nei bench era ottima non vedo perchè doveva essere pazzo, se prendi una 1070 adesso meglio usata con memorie samsung che nuova

Non sono convinto. Alla fine le Mmeorie Samsung servivano a poco... Saliva si 150mhz in più, che si traduce forse in 1 fps. Rimango della mia idea.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Non sono convinto. Alla fine le Mmeorie Samsung servivano a poco... Saliva si 150mhz in più, che si traduce forse in 1 fps. Rimango della mia idea.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Io rimango dell'idea che 350 per la gaming x samsung sia il prezzo al momento adeguato, se no prendi la 1080 nuova ad un costo suiperiore,adesso come adesso impensabile comprare nuova una 1070

Confermo con le memorie Samsung valgono di più, io ho venduto le mie due gaming x a 360€ spedite l'una. Nei benchmark le memorie Samsung fanno la differenza e anche molta...... È ovvio in game cambia poco.

Confermo con le memorie Samsung valgono di più, io ho venduto le mie due gaming x a 360€ spedite l'una. Nei benchmark le memorie Samsung fanno la differenza e anche molta...... È ovvio in game cambia poco.

Può avere anche le memorie della NASA ma se volessi acquistare una 1070 con 50 euro in più la compro nuova sia con le memorie Samsung che Hynix

Pubblicità
Pubblicità
Indietro