Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
220€ è un affare xd. Sicuramente scalderà di più di una custom ma fino a 70 gradi sei appostoLa msi 1070 founder edition come vi sembra?
Rispetto alle altre soffre di temperatura e consumi?
Dovrei prenderla a 220 euro.
La msi 1070 founder edition come vi sembra?
A 220€ prendila anche se è sempre meglio una custom, a quella cifra le overkilla tutteLa msi 1070 founder edition come vi sembra?
Quello evitalo assolutamente non devi nemmeno prenderlo in considerazione, è basato sulla piattaforma vecchiaUn Corsair CX750M sarebbe capace di reggere due gtx 1070? Il resto del sistema è composto da 5 ventole enermax con connettore a 3 pin, due ventole da 23cm, un ssd, un hdd e un i7 4790K overcloccato a 4.7 GHz. Devo veramente cambiare alimentatore?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ce l'ho già da 2 anniQuello evitalo assolutamente non devi nemmeno prenderlo in considerazione, è basato sulla piattaforma vecchia
Capisco, finché và, però molti ha dato problemi, prova comunque vai sezione alimentatori lì trovi tutto e motivi..Ce l'ho già da 2 anni
Un sostituto modulare max 100 euro? Chiedo qua per avere esperienza diretta con chi magari lo sli l'ha fattoCapisco, finché và, però molti ha dato problemi, prova comunque vai sezione alimentatori lì trovi tutto e motivi..
Con due 1070 ti serve uno da 700w diciamo che a 100€ non è facile..Un sostituto modulare max 100 euro? Chiedo qua per avere esperienza diretta con chi magari lo sli l'ha fatto
Che alimentatote possiefi?Un sostituto modulare max 100 euro? Chiedo qua per avere esperienza diretta con chi magari lo sli l'ha fatto
Corsair CX750M (etichettta grigia)Che alimentatote possiefi?
Ma se hai già un alimentatore che ti consente di fare sli, vuoi buttare altri soldi?Corsair CX750M (etichettta grigia)
Va bene questo? PerfettoMa se hai già un alimentatore che ti consente di fare sli, vuoi buttare altri soldi?
Va bene non devi comprare nulla
Come potenza si, poi non so se mi è sfuggito magari il fatto che abbia problemi di piattaforma..Va bene questo? Perfetto