UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho impostato tensione a 925mV e frequenza a 2000 e va tutto bene adesso,a 900 esatti mi crshava a volte ma 925 no

Ma ad ogni riavvio non mi applica la curva,e un utente diceva che aveva lo stesso problema e il motivo era perchè i profili erano bloccati e si dovevano tenere sbloccati

Ed è normale che il tdp mi arriva a 57%?

Devi cliccare il tastino con il simbolo di windows sulla sinistra, poi premi la spunta per applicare e infine clicca sul lucchetto per bloccare.
Una volta fatto imposti che msi ab si avvia all'accensione del pc ed è fatta

Ciao a tutti :luxhello:,apro una parentesi, ho una 1070 e vorrei sapere qual è il driver migliore da installare:help:, perché ho riscontrato degli errori (cali improvvisi di frame, crash ecc) specialmente su Project Cars e Battlefield1 .
Grazie 1000 in anticipo :ok:

su Project Cars lo fa anche a me quindi non credo dipenda dai driver...

Comunque come sempre fai una pulizia con DDU ed installa gli ultimi disponibili :asd:

Domanda: ma a voi Mirror's Edge Catalyst con i nuovi drivers funziona ancora? A me crasha all'avvio qualsiasi cosa faccia.

Devi cliccare il tastino con il simbolo di windows sulla sinistra, poi premi la spunta per applicare e infine clicca sul lucchetto per bloccare.
Una volta fatto imposti che msi ab si avvia all'accensione del pc ed è fatta

Si avevo già tutto fatto,ma non mi parte con la curva applicata :(

Ragazzi due domande veloci :
-la scheda video, nel caso passassi ad aio sostituendo il mio NH-D15, ne gioverebbe lato temperature?
-se prendessi ad esempio un h115, potrei usare le ventole del Noctua invece che quelle corsair oppure non ci stanno per come sono fatte?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Adesso mi carica la curva anche all'avvio di windows e sto a 2012 e 925mV

Se voglio aumentare ancora il clock e il memory dovrei anche aumentare il voltaggio,giusto? Voi su 1070 msi a quanto state?

Ragazzi due domande veloci :
-la scheda video, nel caso passassi ad aio sostituendo il mio NH-D15, ne gioverebbe lato temperature?
-se prendessi ad esempio un h115, potrei usare le ventole del Noctua invece che quelle corsair oppure non ci stanno per come sono fatte?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

1) si di qualche grado
2) se le noctua hanno le stesse dimensioni delle corsair le puoi sostiuire senza problemi ( occhi però alla pressione statica)

Ragazzi ho una 970 Galax OC.
Sto usando un monitor samsung 2k 32 pollici.
Non riesco a tenere i 60fps in tutti i giochi ma diciamo che vado bene per le mie abitudini...non si inchioda anche se so che potrei aver di più
La mia domanda è:mi conviene aspettare a cambiarla?

Ragazzi ho una 970 Galax OC.
Sto usando un monitor samsung 2k 32 pollici.
Non riesco a tenere i 60fps in tutti i giochi ma diciamo che vado bene per le mie abitudini...non si inchioda anche se so che potrei aver di più
La mia domanda è:mi conviene aspettare a cambiarla?
Beh ma la 970 non era proprio per il 2k eh

Puoi valutare un acquisto della 1070 col taglio prezzi la trovi a prezzo accettabile

E lo so ma la 970 è già da un po che la ho il monitor l'ho preso poi dopo..2k proprio perché mi sembrava inutile cambiare con un altro full HD visto che sicuramente avrei fatto un upgrade
Ma c'è già stato un taglio recente o ci sarà qualcosa a breve termine?

E lo so ma la 970 è già da un po che la ho il monitor l'ho preso poi dopo..2k proprio perché mi sembrava inutile cambiare con un altro full HD visto che sicuramente avrei fatto un upgrade
Ma c'è già stato un taglio recente o ci sarà qualcosa a breve termine?
Il 10/3 esce la 1080ti...

Già ora se guardi sull usato ne trovi

Se no qualche shop qualcosa offre a meno già ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro