UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La msi 1070 founder edition come vi sembra?
Rispetto alle altre soffre di temperatura e consumi?
Dovrei prenderla a 220 euro.

220€ è un affare xd. Sicuramente scalderà di più di una custom ma fino a 70 gradi sei apposto

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Sì, a livello di dissipazione le Founders Edition (poi quale marchio ci sia su non importa) sono decisamente peggio delle custom buone: raggiungono e superano gli 80 gradi sotto carico e non sono particolarmente silenziose...

Ciò non toglie che a 220€ è assolutamente regalata e da prendere al volo. Le temperature, sebbene non siano basse, non sono pericolose e poi c'è sempre l'undervolt del quale si parlava nella pagine precedenti, che migliora decisamente consumi e temperature senza compromettere le performance.

Un Corsair CX750M sarebbe capace di reggere due gtx 1070? Il resto del sistema è composto da 5 ventole enermax con connettore a 3 pin, due ventole da 23cm, un ssd, un hdd e un i7 4790K overcloccato a 4.7 GHz. Devo veramente cambiare alimentatore?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Un Corsair CX750M sarebbe capace di reggere due gtx 1070? Il resto del sistema è composto da 5 ventole enermax con connettore a 3 pin, due ventole da 23cm, un ssd, un hdd e un i7 4790K overcloccato a 4.7 GHz. Devo veramente cambiare alimentatore?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Quello evitalo assolutamente non devi nemmeno prenderlo in considerazione, è basato sulla piattaforma vecchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro