S
SolidSnake1989
Ospite
il messaggio è chiaro: delle temperatura che postano nelle review, pulitevi il cuxo, sono test abbastanza indicativi, con un pò di smanettamento si scende di 25-30 gradi e si guadagnano pure prestazioni..Nel primo test, quel voltaggio lo tieni anche in gaming stabile o solo heaven? Ti chiedo perchè anche io riesco a chiudere il test a 2000/0.900v ma poi se avvio es Tw3 mi artefatta dopo poco e per renderlo stabile devo mettere 0.950v
Cmq risultati strepitosi, in sti giorni ho imparato parecchie cose su OC,undervolt e simili
Il fatto è che ormai le case innovano a suon di led rgb e di chi ha la scheda più silenziosa, e questo non fa altro che aumentare le temperature out of the box
se uno vede le review nota le 1080 strix msi a 67/70 gradi, nulla di più fuorviante, 67/70 gradi su pascal sono temperature da suicidio, vuol dire che c'e un problema di fondo e le ventole non stanno andando o si ha la gpu su case micro.
sono chip efficientissimi questi altro che caxxi, oggi ho superato la soglia dei 50 gradi LOL, mamma mia quando l'ho vista a 65-66 gradi stavo per piangere