UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Volta più o meno quando dovrebbe uscire?
Perché vorrei sfruttare il problemino della mia 1070 G1(Coil Whine) facendomi rimborsare da amazon e prendere la 2070:asd:
E da 6 mesi che mi tengo la scheda così proprio per questo motivo:asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma Volta più o meno quando dovrebbe uscire?
Perché vorrei sfruttare il problemino della mia 1070 G1(Coil Whine) facendomi rimborsare da amazon e prendere la 2070:asd:
E da 6 mesi che mi tengo la scheda così proprio per questo motivo:asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Allora misa che ti toccherà aspettare fino al 2018 in attesa di Volta.......

Per informazione, questo è il 3d nvidia qualora non si fosse capito non postate a caso roba su amd o altre componenti.
È come entrare su aspettando vega e pubblicare il countdown di 1080ti

Non entra in testa a qualcuno

Ultima modifica da un moderatore:
:asd:
Si è sempre parlato della concorrenza e ora più che mai bisognerebbe approfondire.
Perchè l' utente dovrebbe sapere cosa comprare, è ovvio che se va su un thread o sull' altro i FAN tirano l' acqua al proprio mulino.
Bisogna offrire un servizio completo :D, ALTRIMENTI SI DIVENTA COME LA CONTROPARTE CHE TANTI SI DETESTA.
Certe notizie son sempre state commentate...suvvia non facciamo gli ipocriti.

Roccale postale su Vega queste cose
Comunque mi aspetto 1080ti + Andromeda il 28 o nelle week successive

U questa non me la aspettavo...
E poi che hai da commentare tu su cosa? Evidentemente non hai letto bene la questione e mi fermo qua.
Si gli scrocconi mi dan fastidio e non ho resistito...che ci posso fare, ma da qui a dire che son maleducato e pesante non so perchè...
A si...guai a chi tocca la Ti..ma perchè non aprite il thread aspettando la Ti?
Buffonate?
Tu crei flame appena senti parlare di RADEON... bo bo..
Non rispondo a eventuali provocazioni.

Guarda non sfoxxere stai diventando pesante e maleducato ho letto ieri quello che hai combinato sul 3d di kaby.
Non sei a casa tua, ti hanno appena rifilato una sanzione per quello che hai fatto ieri e continui?
Falla finita ci sono anche gli altri e rispettali.

A me piacerebbe documentarmi, non leggere le solite buffonate, grazie

anche tu però non dovresti più parlare della 1080ti considerando che questo è il thread delle 1070/1080

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Ma perchè?
Si è sempre discusso della concorrenza...e poi buffonate ne dicono sia delle verdi (+ grosse ultimamente) che delle rosse...

anche tu però non dovresti più parlare della 1080ti considerando che questo è il thread delle 1070/1080

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Non c'è il 3d della 1080ti, il 28 appena annunciano ci si sposterà li.

Io parlo anche di 1080/1070 e ne ho parlato a pacchi.

...
Mettere qualche link che mostra come si dovrebbe comportare Vega non mi sembra un crimine, anche perché aiuta a farsi un'idea di come sta messa AMD in relazione all'imminente uscita della 1080Ti... ed aggiungerei che non mi è parso di vedere pagine e pagine in cui si parlava di Vega qua, quindi a maggior ragione.
Parlare qui, sul topic delle 1070/1080, della imminente 1080Ti non mi sembra minimamente Off Topic, dal momento che non è stato fatto un topic apposito, a meno di non volerne parlare sul thread della Titan, visto che si parla sempre di GP102, ma visto quanto poco è usato quel topic non mi sembra la mossa migliore.

Detto questo evitate di flammarvi qua, se proprio volete discutere fatelo in pvt cortesemente.
My 2 cents

Pubblicità
Pubblicità
Indietro