UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono moltissimi problemi ottimizzato da culo sia a scheda singola e SLi, bisogna aspettare i driver aggiornati nella speranza che risolvano anche se dubito....

direi che ci siamo, le amd fortissime qui in dx12
1440p_vhigh.png
dx11
1440p_vhigh.png

Ciao, ho da poco installato una 1070 inno3d x3..Purtroppo non riesco a trovare il software per poter cambiare i colori ed i parametri della gpu..potete darmi un link oppure uno zip?
:thanks:

Ciao, ho da poco installato una 1070 inno3d x3..Purtroppo non riesco a trovare il software per poter cambiare i colori ed i parametri della gpu..potete darmi un link oppure uno zip?
:thanks:
beh in teoria dovrebbe esserci un disco con i driver nella confezione,dando un'occhiata al sito della inno3d sembra che i led di quella scheda cambino di colore a seconda di quanto lavora la gpu, non menziona nessun app per la gestione dei led rgb.
Per quanto riguarda invece il settaggio delle ventole e dei clock scaricati AfterBurner
http://www.inno3d.com/products_detail.php?refid=243

Ok ti ringrazio.. Si dal cd mi fa installare i drive..
Il colore cambia solamente per la scritta ichill mentre il resto rimane fisso..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Comunque ragazzi come dissi ai tempi con la strix, undervoltate con modalità curve per daily use, questa mi tiene i 2000 mhz con 0.925v, dovrei scendere ancora, guadagno 4 gradi buoni, sto in game a 48-50 gradi con ventole al 70%

tento il colpaccio con 0.9v, sia la strix che questa qui hanno voltaggi esagerati, un pò come le maxwell anche pascal ha volt esagerati, ovvio devono stare larghi di fabbrica, onde evitare crash

Comunque ragazzi come dissi ai tempi con la strix, undervoltate con modalità curve per daily use, questa mi tiene i 2000 mhz con 0.925v, dovrei scendere ancora, guadagno 4 gradi buoni, sto in game a 48-50 gradi con ventole al 70%

tento il colpaccio con 0.9v, sia la strix che questa qui hanno voltaggi esagerati, un pò come le maxwell anche pascal ha volt esagerati, ovvio devono stare larghi di fabbrica, onde evitare crash

Ho già notato anche io...
Io gioco a 2GHz e 0.943v, ma in realtà scenderebbe ancora, solo che voglio stare al riparo al 100% da problemi, quindi la tengo un po' più alta. Usate in questo modo, ste GPU sono efficientissime: consumano poco (sto sempre sotto ai 150 watt di power target che ha il mio bios reference) e le tieni con un profilo ventola non troppo aggressivo sui 50\55 gradi. Quindi le vendono ben sopra lo sweet spot di efficienza.

Tra l'altro, tra 2GHz e i 2.1-2.15GHz che si prendono al massimo in game come performance cambia poco, quindi specie per chi non ha custom dissipate benissimo o per chi ama il silenzio, l'undervolt è veramente un ottima soluzione.

Ultima modifica:
Ho già notato anche io...
Io gioco a 2GHz e 0.943v, ma in realtà scenderebbe ancora, solo che voglio stare al riparo al 100% da problemi, quindi la tengo un po' più alta. Usate in questo modo, ste GPU sono efficientissime: consumano poco (sto sempre sotto ai 150 watt di power target che ha il mio bios reference) e le tieni con un profili ventola non troppo aggressivi sui 50\55 gradi. Quindi le vendono ben sopra lo sweet spot di efficienza.

Tra l'altro, tra 2GHz e i 2.1-2.15GHz che si prendono al massimo in game come performance cambia poco, quindi specie per chi non ha custom dissipate benissimo o per chi ama il silenzio, l'undervolt è veramente un ottima soluzione.

appunto io sto a 2000-2025 con 0.925v max quello è lo sweet spot per le performance di gp104, oltre scalda e basta, aumento % di fps scarso, a fronte di 1.062v che ci vogliono per tenerla a 2100
ho preso come riferimento il boost delle custom più pompate 2025-2050mhz

almeno i 2000 li voglio:D

concordo bestiali a livello efficienza-temp-rumore

Ma come diavolo fate a giocare con le ventole al 70%? Io ho la g1 e al 70% sembra un jet, la strix dubito sia poi molto diversa.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro