UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però un full con l'attuale line up suona strano per altri motivi..
Troppo stacco da 1080, veramente troppo, siamo oltre il 40%

Sarebbe troppo bello, una gpu proprio premium, che sbaraglia tutto

Salve a tutti,
volevo sapere se potevate dirmi che differenza c'è tra questa scheda grafica (la zotac 1070 oem), https://www.zotac.com/sg/product/graphics_card/zotac-geforce-gtx-1070#spec
e quest'altra (la zotac 1070 Founders Edition) https://www.zotac.com/sg/product/graphics_card/zotac-geforce-gtx-1070-founders-edition#spec. perchè la prima su trova prezzi la trovo a meno rispetto alla seconda, ed inoltre sempre la prima su amazon non l'ho trovata :/ .
grazie a tutti in anticipo ^_^,

Penso che la prima sia una scheda con un dissipatore Simil Founder Edition, quindi con tutte le controindicazioni del caso, ma senza le royalty da scucire alla Nvidia, da qui il prezzo minore.
Ma non comprerei mai nessuna delle due :look:

"My belief is that we could possibly see P6000 specs on the 1080 Ti with drivers optimized for AAA gaming and VR. This would be the ideal case for NVIDIA. If not and if NVIDIA is very confident with their card’s performance, they can always release a cut down GP102 variant that competes against the Vega 10 GPU. I guess we will find it out in a few days but I will be genuinely surprised if NVIDIA amazes the audience with a full blown GP102 announcement."

Fosse così pietra tombale su quale scheda sarà il Top.

Sarebbe DEVASTANTE a stock...io oc sarebbe cancerogeno starle vicino...
La P6000 sta a 6000 euro... bo...nn lo so... che sia così terrorizzata NV?
A meno che non esca un modello sopra la titan x

Ultima modifica:
Sarebbe DEVASTANTE a stock...io oc sarebbe cancerogeno starle vicino...
La P6000 sta a 6000 euro... bo...nn lo so... che sia così terrorizzata NV?
A meno che non esca un modello sopra la titan x
Sono supposizioni per mettere un po' di pepe a una scheda che già praticamente si sa quanto andrà..

Lol.
Niente di nuovo dai. Ti avevo chiesto di farmi un test nel punto della demo di vega con la titan xp, ma non mi hai cagato. Grazie
(Fare 60fps su Battlefront non mi sembra chissà che, per questo ero curioso dei tuoi FPS con la titan xp)

A cacchio dimmi.
Non leggo tutto dai non prenderla come non un non averti cagato..hahahah.
Che ti serve spiega bene :)
I 60fps sono a 4k anche se c'era qualcosa che non tornava...
Avevo gia fatto quella prova a 4k simulato e al massimissimo della qualità, lo avevo anche postato, ho fatto un video su youtube.
Lo cerco e te lo posto.
Non essere geloso di come gioco...ci son voluti mesi x raggiungere quel livello di combattimento...come dissi al tempo....
Aspetta.

Credo che la mappa nella foresta sia più pesante e....aggiungi qualcosa...appena ho un attimo provo ma non registro...mi rompe le palle caricare video su youtube x 2 ore....
Ba...

Ho capito. Comunque vago il dato che viene dato per ora da AMD perché si dice "60+ fps" quindi bene non si capisce quanti ne fa, peraltro dipende pure dalla mappa si. È ancora da vedere.

Eccolo Sen:

Per la maggiore sta sui 72-73...e la vga è a stock.
Non questo, ero curioso di un confronto su un'altra mappa testata dal sample di vega all'evento. Edito col video a breve per farti capire la mappa..

Edit: un tizio ha fatto un test sulla stessa mappa con una 1080 occata a 2ghz a quanto vedo e sembra girare molto meglio rispetto a Vega.
PS: dovevamo parlarne nell'altro thread, scusate per l'invasione di campo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro