donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Perché nn un pannello identico ma magari togliamo gsync e refresh rate fino a 100hz?Già che siamo in tema di monitor da tutto il giorno, secondo voi è meglio aspettare gli oled a questo punto? Dato che qualcuno diceva che dovrebbero arrivare a fine anno, anche se presumo che i prezzi saranno altini.
Io ho un monitor da 6 anni ormai, è un tn da 1920x1200 (16:10) di risoluzione e 60hz di refresh rate, giocando principalmente agli fps e anche giochi di guida volevo passare ad almeno un 2k 144hz, anche se in realtà mi sono innamorato dell'acer x34 e il suo formato extralarge 21:9! Solo che la risoluzione è pesantuccia, e il prezzo anche! E per adesso non me lo posso permettere![]()
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Il dell che ho preso io (u3415w) in fondo se è fortunato arriva anche a 75hz.
Stesso pannello del x34 ma senza gsync.
Ma come è stato detto il gsync serve solo se la scheda nn ce la fa a tenere alto "il morale" :asd:
A quel punto però sei quasi obbligato alla 1080 se nn vuoi rinunciare a qualche dettaglio a quella risoluzione.
P.s. ero della tua stessa idea ma nn sono disposto a livello etico a spendere tanto per un monitor che tra diciamo 5 anni sarà ormai vecchiume. Spendo la metà e sono contento il doppio
;)
Quote if you like to be replied. ;)