UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
esatto, a maggior ragione se si ha poco tempo al giorno uno vuole godersi per bene il titolo. Io ad es ho iniziato Tw3 goty con la mia 1070 e schermo 2k e una mod grafica, e devo dire che è forse il titolo migliore a lv grafico-prestazioni che abbia mai giocato.. veramente spettacolare
quel poco tempo che ho cerco di sfruttarlo al meglio :vv:

ovviamente il 3440x1440 @100hz è altra cosa, ricorda che sono tutti pannelli di lg a 75hz nativi, i 100 hz del pg348q sono in overclock..
mentre i 144hz dei 2560x1440 sono nativi sia ips che tn

come fluidità e reattività i 16:9 sono imbattibili (soprattutto i tn) ovviamente sono più rodati

i pixel in overclock (se vogliamo) non andrebbero manco considerati
Secondo invece gli oled quando arrivano? Tanto adesso ho altre spese, quindi non riesco a comprarlo in questo periodo, ma se dovessero uscire a fine anno tipo, non sarebbe inutile comprarsi adesso un monitor nuovo di pacca che dovrebbe durare anni?

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

però con quella risoluzione e 1070 serve eccome, dato che è già difficile raggiungere i 60fps

Ma no, esclusi 2 - 3 titoli molto molto esosi di risorse, in TUTTO il resto bruci i 60fps come niente, in Doom 2k tutto maxato faccio 80-100 fps tranquilli quindi non fasciamoci già la testa! Una 1070 in 2k è perfetta

Secondo invece gli oled quando arrivano? Tanto adesso ho altre spese, quindi non riesco a comprarlo in questo periodo, ma se dovessero uscire a fine anno tipo, non sarebbe inutile comprarsi adesso un monitor nuovo di pacca che dovrebbe durare anni?

gli oled sono stupendi come contrasti colori, ma temo costeranno una fucilata inizialmente e avranno problemi iniziali come tutte le tecnologie..
non ti so dire quando usciranno di preciso

so solo che ips con i suoi neri grigiastri:asd::asd::asd: a confronto di questi mostri diventerà roba vecchia..
i neri non si possono vedere su ips, dio mio.. se passo dal monitor ad un display amoled mi sento smarrito

a mio avviso la migliore rimane quella che riesce a tenere le temperature piu basse ad un livello di rumore accettabile.
come ormai già detto pcb custom con fasi etc a sto giro non servono a nulla
E sotto l'aspetto temperatura/rumore mi pare si assomiglino molto dalle recensioni che ho visto o sbaglio?

Raga un amico sta ordinando la 1070 su tao mi chiedeva se la gigabyte extreme va bene o non vale la spesa maggiore che ha rispetto alle altre...è una domanda penso ormai citata è già citata più volte...io gli ho consigliato di prendere relativamente la meno costosa in base ai gusti..xo di questa extreme gigabyte ne ho sentito poco parlare qui..voi cosa dite?

E sotto l'aspetto temperatura/rumore mi pare si assomiglino molto dalle recensioni che ho visto o sbaglio?

già, forse quelle che hai citato tu prima sono ancora fra le migliori,se non ti disturba il fatto che siano da 2,5 slot
evga è fra le peggiori se mai l'avessi considerata :)

già, forse quelle che hai citato tu prima sono ancora fra le migliori,se non ti disturba il fatto che siano da 2,5 slot
evga è fra le peggiori se mai l'avessi considerata :)

L'evga ftw mi piaceva esteticamente, ma poi è risalito il prezzo su tao e l'ho scartata ;) si il fatto che occupino praticamente 3 slot non mi disturba, magari sarà un po' penalizzante quando la rivenderò, ma pazienza :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro