UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come viene sfruttata la tua 1070 in BF1 a 1080p?......puoi postare uno screen di GPU-Z?

L'avevo postato qualche giorno fa, anzi mi pare ieri, perche stavo monitorando l'utilizzo del TDP che sforava il 100%, ora vedo se lo ripesco, comunque se locko a 60 l'utilizzo non supera l'80%, in media tra il 60 e 70, ma sono pure limitato da procio, spesso e al 100%

L'avevo postato qualche giorno fa, anzi mi pare ieri, perche stavo monitorando l'utilizzo del TDP che sforava il 100%, ora vedo se lo ripesco, comunque se locko a 60 l'utilizzo non supera l'80%, in media tra il 60 e 70, ma sono pure limitato da procio, spesso e al 100%

È la risoluzione "solo 1080p" che ti limita la GTX 1070........dovresti passare ad un 2K o 1080p 144Hz

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

scusate non so se è il thread giusto dove chiedere comunque ho notato che i principali negozi online hanno solo qualche versione della gtx 1080. Le versioni ROG ed msi, che sono quelle a cui sono interessato maggiormente, non si trovano facilmente se non a prezzi molto più alti del normale. La situazione si sbloccherà? Si sa se i negozi verranno riforniti nel breve periodo? Grazie :)

Ragazzi possibile che alcune volte i giochi mi crashino rimandandomi al desktop con l avviso di memoria insufficiente? Posso capire che crashi un titolo come rise of The TR maxato al massimo con le Directx 12, ma ieri ha Crashato con lo stesso avviso anche Lightning returns: FF XIII.
Tutto questo succede con il gioco fluido al 100%.
Ho pensato fosse colpa di Windows 10 (installato dopo aver montato la nuova Gpu) ma non credo.
Sucede a qualcun altro?
Qualcuno può aiutarmi?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Beh da amazon ne sta uno al prezzo di 666, ma zero recensioni e spedito entro 1-2 mesi, è legale una cosa simile? Ahahah
https://www.amazon.it/gp/product/B01EN5JN5K/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

verrà da Hong kong :D Perche non me ne fanno uno di monitor sotto i 500 euro da 21:9 1080x2560 serio a 1 ms 160 hz?? Uff

- - - Updated - - -

cosa cambia dalla msi 1070 gaming x dalla gaming non x/z ? solo la x sulla scatola e freq. più alte ?

sì, oltre le frequenze le memorie anche dalla gaming X in sù sono le Samsung e vanno +700 e in alcuni casi anche + 800 mhz (praticamente il doppio di ram scadenti)
Eviterei la gaming Liscia non "X"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro