UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve signori ho bisogno di un consiglio.....
Non so quale 1070 scegliere :° so solo che devo acquistarla su amazon

Help martedì mi arriva tutto il resto del pc

Salve signori ho bisogno di un consiglio.....
Non so quale 1070 scegliere :° so solo che devo acquistarla su amazon

Help martedì mi arriva tutto il resto del pc
Quelle che su amazon costano meno sono palit a 436€, la Gigabyte G1 a 456€ e la palit JeatStram a 456,40€, poi tutte le altre stanno sui 500 a salire, che budget hai?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Asd

Si ma meno spendo meglio è :)

La palit duo è quella che costa meno ci sono differenze rispetto a altre o vanno tutte uguali?
Perche al momento la G1 e la JeatStream sono terminate, comunque considerando solo amazon queste due sotto le 500 sono le migliori, la palit dual non la conosco, non so come sia, poi sotto i 500 c'è anche la Zotac Amp, mi pare sua a circa 475€, ma la sconsiglio perche ha un dissipatore grande è grosso ma dissipa a culo, l'ho avuta(poi è morta) e in load raggiungeva tranquillamente i 76/77° gradi, poi se fai un piccolo sforzo dovrebbe esserci la Strix(non Strix OC) a 509€, questa mattina aveva questo prezzo, non so se è variato.

P.S.A livello prestazionale sono tutte più o meno li.

Ultima modifica:
Perche al momento la G1 e la JeatStream sono terminate, comunque considerando solo amazon queste due sotto le 500 sono le migliori, la palit dual non la conosco, non so come sia, poi sotto i 500 c'è anche la Zotac Amp, mi pare sua a circa 475€, ma la sconsiglio perche ha un dissipatore grande è grosso ma dissipa a culo, l'ho avuta(poi è morta) e in load raggiungeva tranquillamente i 76/77° gradi, poi se fai un piccolo sforzo dovrebbe esserci la Strix(non Strix OC) a 509€, questa mattina aveva questo prezzo, non so se è variato.

C'è la jetstream gamerock a 494 oppure la zotac extreme a 529

Si ma vabbe 20 euro non mi rovinano

La gamerock non mi dispiacerebbe ma non conosco palit come marchio, alcuni ne parlano bene altri male

Si ma già non dovevo neanche spendere così tanto, mettici pure minimo 100€.. :)
500e per una 1070 sono troppi, prenditi una G1 da Tao, 420 con bonifico e campa felice. Il resto vatteli a spendere per divertirti. :lol:
Alla fine vanno quasi uguali e la G1 sembra ottima e fresca, ne abbiamo parlato nella pagina precedente. 100 € per 1-2 fps in più ne vale la pena? :cav:

Pure io che ho la MSI 1070 gaming x pagata 490€ a metà luglio, se dovessi prenderla adesso sapendo tutto quello che si è detto prenderei la palit jetstream a 415€ su tao e ciao

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Esatto, comunque alla fine tanto rumorosa non è, e ho il pc sulla scrivania a circa 30cm dall'orecchio sinistro, inoltre il fan stop funziona meglio di quello della zotac amp, comunque non ho mai provato OC guru, quello che ho disinstallare era il programma della Gigabyte, che fa praticamente le stesse cose di msi ma mi bugga i led, quindi eliminato e fatto l'oc di fabbrica con msi manualmente, poi come già sai ho aumentato il power limit, i led mi stanno bene per come sono a default, quindi non c'è bisogno che li tocco.

Si, anche a me le vecchie gigabyte piacevano di più, anche esteticamente, la vecchia Extreme era bellissima con quei led attorno alle ventole.

Riguardo msi ab, si l'OSD a default è di colore fucsia, comunque la versione beta di msi cosa cambierebbe da quella precedente non beta?

OC Guru è il tool ufficiale di Gigabyte per overcloccare e ha anche l'OSD, pensavo usassi questo, io l'ho trovato nel CD in bundle alla Gtx 980 G1. Quello che dici tu non lo conosco, mi sa che è un piccolo tool solo per passare da modalità normale a modalità OC, non per overcloccare veramente come con MSI Ab.

Riguardo alla Beta di MSI Ab, di preciso non lo so, ho anche chiesto a chi lo sapesse di dircelo. Io mi ricordo che era per overcloccare meglio, mi pare soprattutto per i voltaggi, usando un metodo nuovo, con un grafico a curvatura. Mi sa che nella versione ufficiale 4.1.1 il voltaggio non lo puoi sbloccare. Vabbè, se fosse solo quello, fa niente, non penso che lo useresti per fare OC estremo...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro