Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 128
Ho dato un'occhiata al volo, perchè ho gente a cena, poi li vedo meglio, ma non mi pare ci sia nulla di strano, anche i voltaggi sulla linea da 12V sono buoni. L'uso della GPU su Gpu-z è molto altalenante, però è arrivato anche al 99%, che programma stavi usando? C'erano ritorni al menù o caricamenti, cambi di scena? Per spiegarmi gli abbassamenti dell'uso, mentre le frequenze rimanevano le stesse.si evga ftw 1070..ha 2 bios la scheda installati che è possibile cambiarli tramite uno switch a lato della scheda..ho disinstallato il software evga per l'oc e ho fatto 20 min di bench..come hai detto te ho scaricato hw info 64 e ti posto gli screen..intanto grazie mille che mi stai dando una mano..ecco gli screen dopo bench per 20 minuti con heaven 4.0 Visualizza allegato 215350 Visualizza allegato 215351 Visualizza allegato 215352 Visualizza allegato 215353
Unica nota stonata, perchè le ventole non vengono usate di più per tenere la vga sotto i 70° almeno. So che puoi farlo tu via software, ma che senso ha tenerla così calda quando le ventole ci sono? Forse l'altro switch serve per l'overclock e aumenta sia le frequemze che le ventole, come su alcune Vga, non conosco questa Ftw.
L'ideale sarebbe che qualcuno sul forum che ce l'ha ci dica la sua situazione temperature e ventole: uno o due giorni fa c'era qualcuno che aveva postato le impressioni su questa EVGA, avendola comprata. Torna indietro nei post, fino a max 3 giorni fa, vedi chi è e menzionalo, oppure scrivigli in PM per avere un confronto diretto. Ma può anche darsi che legga questo post e intervenga. Più tardi esamino meglio gli screen.