UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma valley è così cpu limited?
Noto che rispetto a una G1 1070 con i5 faccio l'11% in più, mentre in Heaven siamo li li.
Ma in Tomb Raider DX12 le G1 quanto fanno per curiosità?
 
Su taocomputer prezzoni ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero, infatti sono seriamente tentato perchè per altro non è neanche la gaming x quella sopra.
Amazon la dà disponibile dal 8 settembre e stamattina è andata ad alzarla a 529, aspetto quella data per vedere se con l'infornata che ormai dovrebbe arrivare scendono a tipo 460.
 
Aggiorna Afterburner alla 4.3.0 Beta 4, non usare la 4.2.0.
Non vedo la prima parte dei grafici, quella con frame e utilizzo gpu e cpu.
Devi disabilitare la scheda intergrata nella cpu.

Quindi:
Disabilita la gpu integrata.
Aggiorna Afterburner.
Riesegui e posta i grafici (completi)
Ciao
ecco AFT1.webp AFT2.webp AFT3.webp sempre in heaven 4.0
 
@SolidSnake1989: grazie carissimo, sei sempre preciso ed esaustivo nelle tue descrizioni.
Mo vedo che viene fuori dalla trattativa con questi due amici e decido il da farsi... anche se i modelli che mi tirano stanno ancora a prezzi esorbitanti se non per nulla disponibili -.-"
 
Praticamente non ho potuto provare, poichè non possiedo entrambi i processori, ma in ogni caso questa cosa dell' ottimizzazzione l' ho sentita da un video( aveva pure i benchmark). Appena lo trovo lo linko

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

Visti così quello che si nota è che non c'è un utilizzo massimo della scheda video, è invece estremamente oscillante.. di solito questo succede quando si usa il qualche tipo di vsync. Sei sicuro di aver disabilitato vsync in ogni sua forma? In heaven? Nei drivers?
Altra domanda, la scheda è nel primo slot pci-express disponibile, quello 3.0 16x? La asrock h77 non disabilita l'integrata se si inserisce una scheda discreta? Se non la disabilita mi pare ci fosse una funzione tipo "surround display", dovresti provare a spegnerlo. Non vorrei che fosse l'integrata a creare problemi.
Il problema non sembra la CPU in ogni caso
 
ho la g1 1070 in msi ho fatto l'oc come da specifiche quindi a +26hz poi in futuro vedo di oc seriamente, la mia curiosità sta nel fatto del power limit che sta messo a 100 e linkato con la temp a 83, devo aumentarlo?
 
Ragazzi devo prendere una gtx 1070 secondo voi i prezzi se aspetto dopo la metà di settembre su amazoonoo cambiano? o non vale la pena aspettare?...perchè volevo prendere l msi gaming x o la zotac amp extreme.
 
dipende dalle tue esigenze. per il gaming il 4k non ha nessun senso ma se devi lavorare e ti serve uno schermo grande per il multitasking allora si, altrimenti vai di 2k.
 
Se arriva una bella infornata magari dalla settimana prossima secondo me anche su amazon dovrebbero calare.

Il dubbio che mi viene ora però leggendo le ultime 50 pagine qua sono quei dilemmi sulle memorie della msi nel caso si faccia oc e comunque mi scoccia spendere quelle cifre per ritrovarmi qualcosa che ha qualche problema, visto che sono le più costose.

Niente a sto punto vedendo che tutte sono praticamente indisponibili per settimane, con prezzi assolutamente random ho messo nel carrello di amazon, dopo aver letto che bene o male si assomigliano un pò tutte vediamo chi è la prima che arriva attorno ai 460€ o più in basso possibilmente tra:

MSI GeForce GTX 1070 GAMING X 8GB
EVGA FTW 8GB
Palit Geforce Gtx 1070 Super Jetstream 8GB
GIGABYTE NVIDIA GeForce GTX 1070 G1
Gigabyte GeForce GTX 1070 Windforce OC
Asus ROG STRIX-GTX1070-O8G-Gaming 8GB

Dovrei averle messe quasi tutte, che vinca la migliore. :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top