UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Della inno non so nnt... Per ora so che la gigabyte ha problemi di coil wine, la msi di vram, la palit con l assistenza... Della inno non so nnt... Chi Saa qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È buona, silenziosa, fresca... L'unica cosa è che è enorme...

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

dicono sia una buona scheda...sia la x3..che la x4 con 4 ventole...comunque raga a sto giro le 1070 hanno prestazioni praticamente identiche..cioè tra la top e la minima ci sarà una differenza di un paio di frame o di punti nei bench..sono ottime..cercate magari un buon compromesso,che sia fresca e poco rumorosa..io ho guardato molto il prezzo..volevo la msi gaming x ma meno di 485 non la si trova allora ho puntato alla ftw a 444 spedita..se avete soldi e non avete problemi gaming x sennò cercate una che vi piace,che sia fresca o silenziosa dipende dai vostri gusti..io aspettare fino a natale non stavo..anche perchè ho aspettato gia 6 mesi prima di cambiare scheda aspettando ste benedette pascal:asd:

dicono sia una buona scheda...sia la x3..che la x4 con 4 ventole...comunque raga a sto giro le 1070 hanno prestazioni praticamente identiche..cioè tra la top e la minima ci sarà una differenza di un paio di frame o di punti nei bench..sono ottime..cercate magari un buon compromesso,che sia fresca e poco rumorosa..io ho guardato molto il prezzo..volevo la msi gaming x ma meno di 485 non la si trova allora ho puntato alla ftw a 444 spedita..se avete soldi e non avete problemi gaming x sennò cercate una che vi piace,che sia fresca o silenziosa dipende dai vostri gusti..io aspettare fino a natale non stavo..anche perchè ho aspettato gia 6 mesi prima di cambiare scheda aspettando ste benedette pascal:asd:
Infatti una volta che la scheda è fresca e silenziosa a livello di prestazioni si sta li... Il prezzo e l'estetica possono spostare qualcosa... A me questa ichill non piace molto esteticamente e nel mio case cmq buttarci una quasi 3slot da 30cm non è il massimo... A starci ci sta ma probabilmente sarebbe un pugno in un occhio...
Cmq la nota positiva è che si vedono i prezzi scendere a vista d'occhio...

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Ma la G1 è full custom?

Non sono quante volte ho fatto questa domanda ma non ho avuto nessuna risposta, quindi la rifaccio:)

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

La msi gaming x la trovo su taocomputer a 475€
Quali sono quelle silenziose e fresche?

Avevo messo un video qualche post fa dove si vedeva in confronto, le più silenziose sono le palit, la gaming x, la inno 3d e la strix.

Avevo messo un video qualche post fa dove si vedeva in confronto, le più silenziose sono le palit, la gaming x, la inno 3d e la strix.

A questo punto scelgo o la msi ( se ce la faccio con il budget) o la palit (jetstream o super jetstream)?

La più silenziosa in assoluto dovrebbe essere la inno3D x4 o x3, se non ricordo male le ventole non vanno oltre i 1500rpm risultando silenziosissime anche in full.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro