UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E che aspetti ? Al day one l'ho pagata spedita 496€. Ha di tutto e di più, fresca, overcloccata di serie, solo con il PL al max boosta a 2000, la mia ha memorie Samsung, tappetino personalizzato ichill in bundle con due licenze futurmatk, devi solo verificare se entra nel tuo case, è lunga 30 cm. È difficile che scendano oltre, questa è un offerta molto appetibile.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Entrare mi ci entra, certo che ora hai nutrito per bene la mia scimmia eh XD

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Che significa daily?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oc normali che si fanno di solito. In realtà vai tranquillo: scrivo daily perchè poi magari qualcuno si sente in dovere di sparare la CPU a 5.5GHz e 1.5v sotto phase change o azoto e poi si chiede perchè 550 watt non bastino. :asd: Ma in realtà chi fa queste cose sa benissimo che alimentatori gli servono.

Oc normali che si fanno di solito. In realtà vai tranquillo: scrivo daily perchè poi magari qualcuno si sente in dovere di sparare la CPU a 5.5GHz e 1.5v sotto phase change o azoto e poi si chiede perchè 550 watt non bastino. :asd: Ma in realtà chi fa queste cose sa benissimo che alimentatori gli servono.

Ok quindi vado tranquillo con il 550w vorrei portare la cpu a 4,5 ?

A me non mi interessa tanto la silenziosità... Ma piu le prestazioni e pensi che la gamingx sia top...

anche a prestazioni non scherza sta tra i 2050/2100 mhz easy anche in estate, alcuni nel forum con le msi hanno superato i 2100mhz poi le memorie sono Samsung per cui vai sicuro. (dalla gaming X in su)

- - - Updated - - -

la mia msi risulta silenziosa fino al 60% dopodiché inizia a farsi sentire :asd:

se hai un dissy al liquido fino a ventole al 90% non supera il rumore di un h110, per cui la reputo un'ottima scheda, perche ti permette o.c. daily spinti estate e inverno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro