UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come ti trovi con la JetStream?
A stock a quanto arriva in boost?
L'ho scritto sopra.. Mi trovo benissimo e arriva a 1886 a stock. È una scheda eccellente sotto ogni punto di vista (anche se con il dissipatore a 2.5 slot non è indicata per configurazioni sli). Ho avuto tante schede MSI prima ma in questo caso direi che questa non ha nulla da invidiare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'ho scritto sopra.. Mi trovo benissimo e arriva a 1886 a stock. È una scheda eccellente sotto ogni punto di vista (anche se con il dissipatore a 2.5 slot non è indicata per configurazioni sli). Ho avuto tante schede MSI prima ma in questo caso direi che questa non ha nulla da invidiare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie per il feedback, se va male con la G1 la cambio con questa dato che costa uguale.

Grazie per il feedback, se va male con la G1 la cambio con questa dato che costa uguale.

Mannaggia la miseria io devo prendere per forza la msi pke è nera e rossa e la mi configurazione è tutta di questo colore... Ma penso che vado sul sicuro con msi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mannaggia la miseria io devo prendere per forza la msi pke è nera e rossa e la mi configurazione è tutta di questo colore... Ma penso che vado sul sicuro con msi

Leggi sotto
:vv:
Esatto, la msi è una delle migliori.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Quote if you like to be replied. ;)

Quindi se non ce la faccio a prendere la msi quale prendo la g1 o la jetstream?

Boh, io ho ordinato la G1 perché al momento costava meno, quando ho ordinato la G1 la Palit stava a 496€, dopo qualche ora è scesa a 456€.

So che la palit è molto silenziosa è fresca, più silenziosa della G1

Boh, io ho ordinato la G1 perché al momento costava meno, quando ho ordinato la G1 la Palit stava a 496€, dopo qualche ora è scesa a 456€.

So che la palit è molto silenziosa è fresca, più silenziosa della G1

Adesso la palit costa 5€ in meno... Ma a parte la silenziosità come prestazioni? Ho visto che la g1 ha frequenza maggiore...

Inno3d 1070 x3 a 415€ spedita su puntocom, rischio di cedere

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Della inno non so nnt... Per ora so che la gigabyte ha problemi di coil wine, la msi di vram, la palit con l assistenza... Della inno non so nnt... Chi Saa qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro