UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa mi sono scordato di scriverlo: il mio case è un corsair 550r.
Se controlli la xtreme gigabyte 1070 per esempio è bella larga rispetto a una normale. Per questo chiedevo se è adatta a un qualsiasi tipo di case. Comunque ho trovato interessante anche la amp di zotac, che dite voi?
Di quale Zotac parli?
Della Amp, giusto, quella con due ventole?
Io l'avevo, dopo una settimana mi è morta, però non la sconsiglio per questo, ma per le temperature, come scritto prima a me stava a 76/77° quando veniva sfruttata al 100%, tipo nei bench o in giochi parecchio pesanti(Gta V, The Witcher 3 ecc), per il resto non mi dispiaceva, anche in idle con il fan stop le temp erano buone, 38 gradi a ventole spente, in game in media stava sui 1986mhz con picchi fino a 2000mhz, quest'ultimi li ho notati solo 1/2 volte nel menu di Rise of the Tomb Raider, appena avviavo il gioco si assentavano sotto i 2000.

Da quando ho attivato l'opzione Preferisci le prestazioni massime dal pannello di controllo ho notato che la temperatura massima è passata dagli 82c° a non più di 64c°... com'è possibile? :grat:

Ragazzi ho ordinato la strix oc 1080 asus da non so quanto e non è mai disponibile su amazon, ci sto perdendo le speranze..
Sicuramente il 726 euro pagati di ordinazione appena è disponibile mi annullano l'ordine perchè lo alzano di nuovo..

Ho visto che su Amazon la Palit JeatStream è scesa da pochi minuti a 461, 5€ più della gigabyte che ho ordinato oggi, ho letto che la palit è una delle migliori, migliore della gigabyte, silenziosa, fresca ecc, ora secondo voi dovrei fare refound appena mi arriva?
O mi lascio la gigabyte e vivo serene?

P.S.La gigabyte ha pcb custom?
Ancora non l'ho capito:asd:

Ho visto che su Amazon la Palit JeatStream è scesa da pochi minuti a 461, 5€ più della gigabyte che ho ordinato oggi, ho letto che la palit è una delle migliori, migliore della gigabyte, silenziosa, fresca ecc, ora secondo voi dovrei fare refound appena mi arriva?
O mi lascio la gigabyte e vivo serene?

P.S.La gigabyte ha pcb custom?
Ancora non l'ho capito:asd:

La palit è meglio della gigabyte?? Pensavo che solo la msi fosse migliore della gigabyte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La palit è meglio della gigabyte?? Pensavo che solo la msi fosse migliore della gigabyte

Ho visto che è moolto silenziosa(la più silenziosa) e viaggia a temperature pari o uguali, però ha frequenze stock più basse, ma comunque è da vedere quanto raggiunge in boost 3.0, comunque ormai aspetto la Gigabyte dato che me l'hanno spedita ieri.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ho visto che è moolto silenziosa(la più silenziosa) e viaggia a temperature pari o uguali, però ha frequenze stock più basse, ma comunque è da vedere quanto raggiunge in boost 3.0, comunque ormai aspetto la Gigabyte dato che me l'hanno spedita ieri.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ok stiamo a vedere pke per il momento io rimango sulla msi gaming x...

Ok stiamo a vedere pke per il momento io rimango sulla msi gaming x...

Vabbè, ma la Gaming X costa di più, costasse uguale alla G1/JeatStream andrei sicuramente di quella, anche a 10/20€ in più, ma c'è una differenza di circa 60€ tra G1/JeatStream e Gaming X, almeno su Amazon.

P.S.

La G1 è un aereo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, ma la Gaming X costa di più, costasse uguale alla G1/JeatStream andrei sicuramente di quella, anche a 10/20€ in più, ma c'è una differenza di circa 60€ tra G1/JeatStream e Gaming X, almeno su Amazon.

Sisi infatti anche altrove non solo su amazon...

Avete qualche informazione sulla Palit Super Jet Stream, la 1070?
Non so se vale la pena la super jetstream rispetto alla jetstream normale. La mia 1070 boosta di default a 1886 mhz e in overclock sta stabile a 2050 (con picchi a 2101), il tutto senza mai salire sopra i 60 gradi e il 60% di velocità delle ventole. Onestamente credo sia più intelligente risparmiare qualcosa per il modello liscio, tanto poi tutte arrivano più o meno alle stesse prestazioni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Non so se vale la pena la super jetstream rispetto alla jetstream normale. La mia 1070 boosta di default a 1886 mhz e in overclock sta stabile a 2050 (con picchi a 2101), il tutto senza mai salire sopra i 60 gradi e il 60% di velocità delle ventole. Onestamente credo sia più intelligente risparmiare qualcosa per il modello liscio, tanto poi tutte arrivano più o meno alle stesse prestazioni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come ti trovi con la JetStream?
A stock a quanto arriva in boost?

P.S.Poco fa mi è successo una cosa strana, quasi un ora fa lascio il pc acceso ma spengo il monitor, poi ritorno, lo riaccendo e all'accensione si vede tipo quando la tv non riceve segnale, tutto grigio punterellato(non so come spiegarlo meglio:asd:) facendo rumori tipo prf prf prf che sembravano uscire dalle casse del monitor, perche abbassando il volume delle casse del pc si sentiva uguale, anche se io uso appunto le casse del pc e non quelle del monitor, poi spengo e riaccendo il monitor e si vede ma noto che il pc non riesce a riprodurre ne file video ne audio, se aprivo un video di youtube non partiva, se aprivo un file audio o video dai documenti essi non partivano, e attenzione, non ho la vga, perche la sto aspettando, che cazz sta succedendo?
Interferenze strane o mi si sta fottendo qualche componente?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro