UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Presa per stare più tranquillo, alla fine sono meno di 100€ in più

P.S.Amazon con l'acquisto della scheda mi regala 115€ di credito da spendere su Paragon, ma a me non interessano, chi li vuole?
Che gioco è?
Che strani questi regali amazon.
Deve far davvero schifo quel gioco

Quote if you like to be replied. ;)

In realtà dovrebbe essere proprio quella di cui tu parli, posto lo screen:
Visualizza allegato 214759
Se poi si ordina un PC assemblato bisogna pagare anche ulteriori 17 euro (proprio per la spedizione assicurata):
[TABLE="width: 95%"]
[TR]
[TD]
[TABLE="width: 640, align: center"]
[TR]
[TD="width: 200, bgcolor: #FFD700"]Spedizione assicurata su bancaletto OBBLIGATORIA per PC assemblati --> € 17,00 [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Esatto è proprio quella che dicevo io solo che con la mia configurazione veniva 28€ XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che gioco è?
Che strani questi regali amazon.
Deve far davvero schifo quel gioco

E' il nuovo moba in 3° persona della Epic Game, a me i mobo fanno cagar, ci ho provato a giocarci, anche ai più blasonati, ma boh, mi annoio, ho provato pure paragon circa un mese fa, ma oltre alla grafica(Unreal Engine 4) non mi dice nulla.
Quindi lo disinstallai subito:asd:

Non li regala solo Amazon, ma Nvidia stessa.

Guardate da Zeb il gioco.
Mai sentito.
Sarà che i moba nn mi attirano
E' il nuovo moba in 3° persona della Epic Game, a me i mobo fanno cagar, ci ho provato a giocarci, anche ai più blasonati, ma boh, mi annoio, ho provato pure paragon circa un mese fa, ma oltre alla grafica(Unreal Engine 4) non mi dice nulla.
Quindi lo disinstallai subito:asd:

Esatto è proprio quella che dicevo io solo che con la mia configurazione veniva 28€ XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ann, allora magari varia a seconda della cifra che si spende...in questo caso ho inserito solo una scheda video per provare. Vedrò con la mia configurazione completa quanto costerà questa assicurazione

Non potevano mettere Overwatch in regalo?:asd:
O magari qualche altro gioco, boh, probabilmente sto paragon non se lo caga nessuno e vogliono spronarela gente a provarlo regalando soldi virtuali.

Veramente è carino. A me non piacciono i MOBA in generale, ma Overwatch non è che sia meglio...

Ciao a tutti! Avrei intenzione di cambiare la mia vecchia scheda video gtx 970 per passare alla 1070. Quale versione mi consigliate della 1070? Zotac, gigabyte o msi? Xtreme edition oppure founders edition?
inoltre, ho un piccolo problema: ho notato che la scheda è bella grossa e massiccia, come misura ci sta all'interno del mio case? riesco a chiudere il coperchio laterale? oppure non è adatta allo spazio del mio case?
grazie a tutti

Riuppo la mia esperienza personale con la gigabyte G1: io ce l'ho e non soffre di coil whine, temperatura massima 64 gradi con ventole 1:1 e frequenza boost 1970MHz, mi trovo bene :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti! Avrei intenzione di cambiare la mia vecchia scheda video gtx 970 per passare alla 1070. Quale versione mi consigliate della 1070? Zotac, gigabyte o msi? Xtreme edition oppure founders edition?
inoltre, ho un piccolo problema: ho notato che la scheda è bella grossa e massiccia, come misura ci sta all'interno del mio case? riesco a chiudere il coperchio laterale? oppure non è adatta allo spazio del mio case?
grazie a tutti
e il tuo c

e il tuo case è...?? non la founders, non la zotac, se hai soldi prendi la giga o la msi...

- - - Updated - - -

p.s. non esistono schede che non bloccano la chiusura del pannello laterale del case.

Scusa mi sono scordato di scriverlo: il mio case è un corsair 550r.
Se controlli la xtreme gigabyte 1070 per esempio è bella larga rispetto a una normale. Per questo chiedevo se è adatta a un qualsiasi tipo di case. Comunque ho trovato interessante anche la amp di zotac, che dite voi?

e il tuo c

e il tuo case è...?? non la founders, non la zotac, se hai soldi prendi la giga o la msi...

- - - Updated - - -

p.s. non esistono schede che non bloccano la chiusura del pannello laterale del case.

Veramente è carino. A me non piacciono i MOBA in generale, ma Overwatch non è che sia meglio...
Almeno Overwatch durante il periodo di prova mi ha divertito, questo no, poi sono gusti.

- - - Updated - - -

Riuppo la mia esperienza personale con la gigabyte G1: io ce l'ho e non soffre di coil whine, temperatura massima 64 gradi con ventole 1:1 e frequenza boost 1970MHz, mi trovo bene :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ottimo, spero che la mia che ho ordinato non mi dia problemi, una cosa ma cosa dipende l'aumentare delle frequenze tramite BOOST 3.0?
Perche la mia "vecchia" Zotac Amp in media raggiungeva i 1986mhz(qualche volta per poco tempo è arrivata a 2000 tondi) pur avendo temperature più alte della tua G1, anche 76/77° in full, pensavo dipendesse dalle temp ma a sto punto sembra di no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro