zanflank
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,895
- Punteggio
- 77
qualcuno sa dove trovare questi: http://www.moddiy.com/product_image...re_Clear_Comb_(4_to_24_Slots)__59508_zoom.jpg
in italia?
icemodz oppure ****.it
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno sa dove trovare questi: http://www.moddiy.com/product_image...re_Clear_Comb_(4_to_24_Slots)__59508_zoom.jpg
in italia?
Che gioco è?Presa per stare più tranquillo, alla fine sono meno di 100€ in più
P.S.Amazon con l'acquisto della scheda mi regala 115€ di credito da spendere su Paragon, ma a me non interessano, chi li vuole?

In realtà dovrebbe essere proprio quella di cui tu parli, posto lo screen:
Visualizza allegato 214759
Se poi si ordina un PC assemblato bisogna pagare anche ulteriori 17 euro (proprio per la spedizione assicurata):
[TABLE="width: 95%"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 640, align: center"][/TD]
[TR]
[TD="width: 200, bgcolor: #FFD700"]Spedizione assicurata su bancaletto OBBLIGATORIA per PC assemblati --> € 17,00 [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TR]
[/TABLE]
Che gioco è?
Che strani questi regali amazon.
Deve far davvero schifo quel gioco
Quote if you like to be replied. ;)
Che gioco è?
Mai sentito.Non li regala solo Amazon, ma Nvidia stessa.
Guardate da Zeb il gioco.
E' il nuovo moba in 3° persona della Epic Game, a me i mobo fanno cagar, ci ho provato a giocarci, anche ai più blasonati, ma boh, mi annoio, ho provato pure paragon circa un mese fa, ma oltre alla grafica(Unreal Engine 4) non mi dice nulla.
Quindi lo disinstallai subito:asd:
Esatto è proprio quella che dicevo io solo che con la mia configurazione veniva 28€ XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non li regala solo Amazon, ma Nvidia stessa.
Guardate da Zeb il gioco.
Non potevano mettere Overwatch in regalo?:asd:
O magari qualche altro gioco, boh, probabilmente sto paragon non se lo caga nessuno e vogliono spronarela gente a provarlo regalando soldi virtuali.
e il tuo cCiao a tutti! Avrei intenzione di cambiare la mia vecchia scheda video gtx 970 per passare alla 1070. Quale versione mi consigliate della 1070? Zotac, gigabyte o msi? Xtreme edition oppure founders edition?
inoltre, ho un piccolo problema: ho notato che la scheda è bella grossa e massiccia, come misura ci sta all'interno del mio case? riesco a chiudere il coperchio laterale? oppure non è adatta allo spazio del mio case?
grazie a tutti
e il tuo c
e il tuo case è...?? non la founders, non la zotac, se hai soldi prendi la giga o la msi...
- - - Updated - - -
p.s. non esistono schede che non bloccano la chiusura del pannello laterale del case.
Almeno Overwatch durante il periodo di prova mi ha divertito, questo no, poi sono gusti.Veramente è carino. A me non piacciono i MOBA in generale, ma Overwatch non è che sia meglio...
Riuppo la mia esperienza personale con la gigabyte G1: io ce l'ho e non soffre di coil whine, temperatura massima 64 gradi con ventole 1:1 e frequenza boost 1970MHz, mi trovo bene :)
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Che gioco è?