Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito, beh, mi sa che lo scoprirò:asd:non è niente male, l'unica cosa è che dicono sia un pò rumorosetta, ma non avendola mai provata non so se è effettivamente così
Ciao a tutti! Qual è secondo voi la 1070 più fresca? Può migliorare qualcosa con mobo e VGA della stessa marca (MB Asus P9X79)? :)
Ciao a tutti! Qual è secondo voi la 1070 più fresca? Può migliorare qualcosa con mobo e VGA della stessa marca (MB Asus P9X79)? :)
delle evga 1070 meglio ftw o superclocked??
si avevo letto..ma a livello di prestazioni meglio ftw o superclocked?le evga sono un po' più calde da quel che si è sentito
si avevo letto..ma a livello di prestazioni meglio ftw o superclocked?
Ragazzi buona sera, dovendo cambiare scheda video, la mia scelta e ricaduta su gtx 1070 ichill x4 e palit superjetstream. Quale mi consigliate tra queste due schede?
delle evga 1070 meglio ftw o superclocked??
non riesco a trovare una recensione decente della ftw..molti video ma da persone che hanno 50 iscritti:asd: è vero che come temp le ha abbastanza alte?a parte le ventole ci sono altre differenze dalla superclocked?Ftw perchè ha le ventole da 10 cm e non da 9.
Ha un pcb custom e 10+2 fasi di alimentazione, oltre al dissipatore più largo con ventole più grosse, è sicuramente meglio della super clocked, dovrebbe reggere un oc maggiore e in modo più stabile, però è da vedere la differenza di prezzo, per 50€ andrei di scnon riesco a trovare una recensione decente della ftw..molti video ma da persone che hanno 50 iscritti:asd: è vero che come temp le ha abbastanza alte?a parte le ventole ci sono altre differenze dalla superclocked?
su tao la ftw sta a 437 euro mentre la superclocked a 469..tra ftw e gigabyte g1 meglio la ftw ? sono li li per ordinarla..perchè mi sa che alzeranno il prezzo a breveHa un pcb custom e 10+2 fasi di alimentazione, oltre al dissipatore più largo con ventole più grosse, è sicuramente meglio della super clocked, dovrebbe reggere un oc maggiore e in modo più stabile, però è da vedere la differenza di prezzo, per 50€ andrei di sc
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk