UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se è già stato scritto...sono disponibili i driver 372.54 sul sito Nvidia per GTX1070

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Mi sai dire dove ero arrivato io? magari recupero i dati?
Barone fatto da un pezzo...mi ricordo un castello.con delle .persone ubriache hahaha e dopo con la mora che sono in un bosco a combattere streghe

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Dovresti al castello del Re delle isole Skellige, dove c'è la veglia funebre del vecchio re morto e subito dopo hai la missione di indagare nel bosco con la mora Yennefer, per cercare le tracce di Ciri scomparsa, incontrando vari spettri relativi ai ricordi di quel che le è avvenuto durnte la fuga con un'elfo che la proteggeva. La missione della festa al castello dovrebbe essere "il re è morto, lunga vita al re" e stai circa al 30/35% del gioco, poco dopo essere approdato alle isole. Se vai avanti ancora un po' ti divertirai con la morona a cavallo dell'unicorno impagliato... :asd:
Non mi pare che ci siano streghe, ma spiriti, quelle le affronti poco dopo la missione affidatagli dal re sanguinario per cercare la moglie e dovresti averla fatta molto prima.
Poi, verso il 60% del gioco in quel castello c'è un'altra festa per scegliere il nuovo re, ma non mi pare che quella volta Geralt vada in una foresta con la mora.

Dovresti al castello del Re delle isole Skellige, dove c'è la veglia funebre del vecchio re morto e subito dopo hai la missione di indagare nel bosco con la mora Yennefer, per cercare le tracce di Ciri scomparsa, incontrando vari spettri relativi ai ricordi di quel che le è avvenuto durnte la fuga con un'elfo che la proteggeva. La missione della festa al castello dovrebbe essere "il re è morto, lunga vita al re" e stai circa al 30/35% del gioco, poco dopo essere approdato alle isole. Se vai avanti ancora un po' ti divertirai con la morona a cavallo dell'unicorno impagliato... :asd:
Non mi pare che ci siano streghe, ma spiriti, quelle le affronti poco dopo la missione affidatagli dal re sanguinario per cercare la moglie e dovresti averla fatta molto prima.
Poi, verso il 60% del gioco in quel castello c'è un'altra festa per scegliere il nuovo re, ma non mi pare che quella volta Geralt vada in una foresta con la mora.
Si esatto spiriti nn streghe. .
Grazie mille amico
Vedo di recuperare i salvataggi. .
Attualmente nn ho nulla a chui giocare...sono fermo in attesa di fifa 17 battefield 1..ecc
Quindi vorrei continuarlo

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Raga ho fatto il reso del mio monitor Dell per un pixel difettoso

d14191a879f6a302ffa58858416b87e6.jpg

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

e che s**** però :look:

spero non succeda a me senò mi sparo a rimandarlo in corea :retard:

Ragazzi la MSI 1070 Armor fa così schifo?

se è come la 1080, il PCB è identico a quello della versione Gaming X, quindi tutto sommato buono
il dissipatore invece sembra essere molto molto scarso, se hai in mente di sostituirlo bene altrimenti valuterei altri modelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro