LeonCS93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 25
ma a te interessa la silenziosità o la dissipazione del calore?Ragazzi la MSI 1070 Armor fa così schifo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma a te interessa la silenziosità o la dissipazione del calore?Ragazzi la MSI 1070 Armor fa così schifo?
In quanto tempo?Probabilmente era un problema di RAM, visto che andava in crash dopo un paio di minuti, non saprei.
Eprice mi ha semplicemente mandato giù una scheda nuova.
Ad ogni modo dopo 4 ore di No Man's Sky tutto full optional, era a 59° :asd:
Sicuramente... Ma se riesco a portata a casa per 188 euro la prendo uguale daise è come la 1080, il PCB è identico a quello della versione Gaming X, quindi tutto sommato buono
il dissipatore invece sembra essere molto molto scarso, se hai in mente di sostituirlo bene altrimenti valuterei altri modelli
in pratica è uscita una usata MSI armor su amazon.de a 188 eur :utonto:
in pratica è uscita una usata MSI armor su amazon.de a 188 eur :utonto:
"usato - come nuovo"e nella descrizione come da le condizioni? io nn mi fiderei :ciaociao:
Aspe queste non le ho viste... Sul ".it"?hanno anche la G1 a 186€ e la Strix OC a 214€ :asd:
Aspe queste non le ho viste... Sul ".it"?
Un buon monitor, a quel prezzo ce né sono molti in giro...Credo proorio di sì... Al limite tiro avanti qualche altra settimana con il mio monitor attuale e poi vado dritto sul PG278Q
Mbah a quei prezzi però mi vengono i dubbi....no sempre sul .de
hanno praticamente tutti i modelli :D
no sempre sul .de
hanno praticamente tutti i modelli :D
Ecco il prezzo è troppo basso qualcosa sotto ci deve essere per forza.nuovo venditore
stesso giochetto della 980ti usate a 350€ mesi fa... mai spedite e mille problemi
lascia stare
In quanto tempo?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ottimo, io ho spedito la mia scheda ieri, spero facciano il prima possibile per il rimborso.Considera che lunedì era ferragosto.
L'ho rimandata indietro venerdì, mercoledì mattina era arrivata.
Sono stati grandi \o/