Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi intendi dire che una vale l'altra oppure meglio andare di msi?perchè io sarei orientato su msi o su asus strix però c'è la g1 su amazon a "buon"prezzo mentre le altre due dovei prenderle su tao quindi si prega di non avere problemi :asd:
Che vantaggi porterebbe aggiornare il bios della 1080 amp extreme?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Oltre il possibile coil whine quali altri aspetti negativi ha la G1?Mah non saprei dirti sinceramente, io con la msi mi trovo da dio, temperature estremamente basse, prestazioni ottime e rumorosità al minimo, della g1 ho sentito più aspetti negativi che elogi, poi non la possiedo quindi non ne ho la certezza.. dalle recensioni non è mai messa tra le top cmq
da dove l'hai presa l msi se posso chiedere..si della msi ho letto solo recensioni positive infatti ero orientato su quellaMah non saprei dirti sinceramente, io con la msi mi trovo da dio, temperature estremamente basse, prestazioni ottime e rumorosità al minimo, della g1 ho sentito più aspetti negativi che elogi, poi non la possiedo quindi non ne ho la certezza.. dalle recensioni non è mai messa tra le top cmq
Oltre il possibile coil whine quali altri aspetti negativi ha la G1?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Che io sappia no :-) domandavo per il futuro. Non ho mai aggiornato bios vgauna versione aggiornata rilasciata dal produttore potrebbe fixare alcuni problemi della scheda (esempio gestione delle ventole, dei led ecc), migliorarne leggermente le prestazioni, risolvere problemi noti di compatibilità e cose di questo tipo :)
Zotac ha rilasciato qualche update per la Extreme?
da dove l'hai presa l msi se posso chiedere..si della msi ho letto solo recensioni positive infatti ero orientato su quella
diciamo che a quel prezzo io prenderei la super jestream o gamerock premium che ho sentito parlare molto molto bene anche di quelle :ok:
Come MAK hai optato per il 4k?io non vedo l'ora di poterla testare sul monitor predator xb321hk. Muoviti amazon T_T
Come MAK hai optato per il 4k?
Quote if you like to be replied. ;)
Costo?Si, ho fatto il grande passo!
già ho un monitor 4k ma lo sto cambiando con uno a 32'' (questo è 27)
diciamo che ho voluto sacrificare un pò di fps per la qualità
Costo?
Quote if you like to be replied. ;)