UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi io vi dico di dare un`occhiata alla iChill x4 sia per quanto riguarda la 1080 che la 1070 (oltre ad essere fottutamente tamarra :rock1: e con una ventola dedicata per le vram). Credo che questa schedina abbia un potenziale overclock pauroso.

Fallout 4 ha tutta la gestione accampamenti, e' sterminato e ricolmo di chicche, aggiungici i DLC e il fatto che lo rigioca a difficolta' massima...
Su Tomb Raider quoto, su IPS no, e' una tecnologia che non ho mai gradito per ora preferisco TN o VA.

Allora forse mi è capitato un pessimo TN perché il mio precedente Asus in giochi buii come Alien Isolation era pessimo ...

Ragazzi io vi dico di dare un`occhiata alla iChill x4 sia per quanto riguarda la 1080 che la 1070 (oltre ad essere fottutamente tamarra :rock1: e con una ventola dedicata per le vram). Credo che questa schedina abbia un potenziale overclock pauroso.

l'hai già provata?

- - - Updated - - -

Allora forse mi è capitato un pessimo TN perché il mio precedente Asus in giochi buii come Alien Isolation era pessimo ...

sono tutti pessimi i TN, non è che sei stato tu sfortunato :asd:
poi finché hai usato solo quelli magari ci fai meno caso, ma una volta che provi un monitor con un buon pannello difficilmente torni indietro

un pò come quando provi per la prima volta un ssd e ti chiedi come hai fatto ad usare fino a quel momento dei meccanici

Ultima modifica:
Bè dovrei avere il salvataggio nel cloud con gioco terminato quindi ... potrei comprare le espansioni e giocare solo quelle. Però forse conviene attendere l'uscita della goty che magari le singole exp calano di prezzo :D

Io ho 130 ore circa su tw3, un mio amico 790 su Fallout 4, parlando tecnicamente Tw3 e Tomb Raider valorizzano 980 ti, l'esperienza ne beneficia enormemente.

Dovrebbe uscire il 30 agosto da quello che ho letto in giro! Io aspetto appunto la complete edition e poi me lo gioco tutto per bene, da capo (avevo fatto una 20ina di ore solo) con 1070 e monitor 2k :sbav:

Cmq i nuovi driver usciti a me non hanno dato problemi, nessun crash strano o simili! Io ho sempre cambiato driver con nvidia experience (lo uso solo per quello) e non mi ha mai dato un singolo problema :asd: @.DooM. era a te che crashava?

Io me lo giochero per la prima volta .
E con tutte le migliori mod grafiche installate
;)

La 1070 Cmq ha pcb reference,invece la 1080 custom

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

geb95 ha detto:
Non posso avere la certezza, ma.in parte credo sia lui il responsabile, ma non ho fatto provo di nessun genere, non ho la certezza.
Allora credo che sarà meglio se fai uno sforzo e lo cambi prima di rimontare la nuova. Magari quello che hai vendilo a buon prezzo a qualcuno che ha una configurazione più leggera per ricavarci qualcosa.
Ma dal cambio di Vga devi aggiungere soldi oppure ci guadagni addirittura qualche eurozzo? Magari ci scappa mezzo alimentatore gratis? :asd:

Ultima modifica:
Allora credo che sarà meglio se fai uno sforzo e lo cambi prima di rimontare la nuova. Magari quello che hai vendilo a buon prezzo a qualcuno che ha una configurazione più leggera per ricavarci qualcosa.
Ma dal cambio di Vga devi aggiungere soldi oppure ci guadagni addirittura qualche eurozzo? Magari ci scappa mezzo alimentatore gratis? :asd:
Infatti l'ho già ordinato, però è disponibile da giorno 22, ho preso l'EVGA G2 650w gold, dovevo prendere il 550w, ma per una differenza di soli 10€ sono andato di 650w.

Per la vga, se prendo la G1 su amazon ci guadagno circa 20€:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro