UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende con cosa hai spedito e con che metodo, cmq cosa prendi una volta avuto il rimborso?
Ho spedito con il loro corriere, cioè TNT, nell foglio da stampare sopra c'era il loro numero.

Comunque ho visto che su amazon la G1 da tre ventole è scesa a 455€, quindi forse prendo questa dato che costa 40/50€ meno delle altre.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ho spedito con il loro corriere, cioè TNT, nell foglio da stampare sopra c'era il loro numero.

Comunque ho visto che su amazon la G1 da tre ventole è scesa a 455€, quindi forse prendo questa dato che costa 40/50€ meno delle altre.

guarda su tao, ormai sono molto forniti e i prezzi sono scesi parecchio.. certo non sarà amazon ma io non ho mai avuto problemi con loro

Domanda stupida, domani cambio monitor . Devo re-installare i driver gpu o non centrano nulla?
con la scusa pensavo di farlo con ddu visto che non l'ho mai usato

Domanda stupida, domani cambio monitor . Devo re-installare i driver gpu o non centrano nulla?
con la scusa pensavo di farlo con ddu visto che non l'ho mai usato
Nono, non centrano nulla col monitor
Forse devi aggiustare un paio di cose dal pannello di controllo tipo la risoluzione e il g-sync

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

guarda su tao, ormai sono molto forniti e i prezzi sono scesi parecchio.. certo non sarà amazon ma io non ho mai avuto problemi con loro
No geb95 sembra un ragazzo premuroso . .
Quindi escludo tao.che in questa situazione si è ritrovato un altro utente,nn ha ricevuto il cambio ma rma.
Nn avendo magazzino la gestione è lenta e diversa.
Solo Amazon li consiglio.
In caso di altri problemi,avrà prima la scheda nuova e poi spedisce quella vecchia..

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

No geb95 sembra un ragazzo premuroso . .
Quindi escludo tao.che in questa situazione si è ritrovato un altro utente,nn ha ricevuto il cambio ma rma.
Nn avendo magazzino la gestione è lenta e diversa.
Solo Amazon li consiglio.
In caso di altri problemi,avrà prima la scheda nuova e poi spedisce quella vecchia..

Poi per 10€ di differenza tra amzon e tao scelgo senza dubbio il primo, tao ha la G1 a 440€+7 di ss, amazon 455 incluse ss.

come sono gli ultimi driver?

è stato implementato Ansel?

A me tutto a posto, prestazioni leggermente migliori ma di poco. Ad altri han dato problemi di crash non nei bench ma in game tipo su Doom.

Giusto per completezza, io li ho installati via Nvidia experience e uso una 1070

- - - Updated - - -

Poi per 10€ di differenza tra amzon e tao scelgo senza dubbio il primo, tao ha la G1 a 440€+7 di ss, amazon 455 incluse ss.

Non c'è dubbio, ma io la g1 a sto giro non la prederei, o meglio sarebbe la mia ultima scelta

A me tutto a posto, prestazioni leggermente migliori ma di poco. Ad altri han dato problemi di crash non nei bench ma in game tipo su Doom.

Giusto per completezza, io li ho installati via Nvidia experience e uso una 1070

- - - Updated - - -

Non c'è dubbio, ma io la g1 a sto giro non la prederei, o meglio sarebbe la mia ultima scelta

Anche io scaricati tramite Nvidia experience.
Ma come ti trovi ? lo usi?

- - - Updated - - -

Come mai g1 ultima scelta?

- - - Updated - - -

Cmq si è sparsa la voce per sentito dire...
La g1 è ottima ed ha frequenze bost alte
L'unica cosa che è leggermente più rumorosa delle altre..
Ma nn che nn sia una buona scheda

Anche io scaricati tramite Nvidia experience.
Ma come ti trovi ? lo usi?

Lo uso solo per i driver, per il resto anche perchè le impostazioni giochi che mi indica non sono mai giuste..

- - - Updated - - -

Come mai g1 ultima scelta?

Non mi ispira :lol: nel senso che tra MSI, Zotac, Asus e anche le Palit quella g1 proprio non la prederei, se devo prendere giga vado di xtreme :asd:

- - - Updated - - -

Cmq si è sparsa la voce per sentito dire...
La g1 è ottima ed ha frequenze bost alte
L'unica cosa che è leggermente più rumorosa delle altre..
Ma nn che nn sia una buona scheda

No nn ho detto che non è una buona scheda, ma IO personalmente non la prederei tutto qui

Meglio così, ora deve soltanto arrivare la vga a loro, secondo te quanto ci mette?

Mah, non credo che sprechino troppi soldi in un servizio di corriere veloce in caso di rientro, mentre per le consegne 1-2 giorni e si affida anche a corrieri diversi.
Ad ogni modo, spedita martedì, penso che per domani al max dovrebbe arrivargli, se vai sul sito del corriere, troverai i tempi di consegna dichiarati.

P.S.) Con una Vga a un solo 8 pin potresti permetterti di mantenere l'alimentatore che hai, se non ti dà troppo fastidio quel coil-whine e magari cambiare con calma, a meno che non pensi che sia in qualche modo responsabile del guasto sulla Zotac per cui forse meglio cambiare subito.

- - - Updated - - -

Io ho visto che è una delle migliori.

Mah, non credo che sprechino troppi soldi in un servizio di corriere veloce in caso di rientro, mentre per le consegne 1-2 giorni e si affida anche a corrieri diversi.
Ad ogni modo, spedita martedì, penso che per domani al max dovrebbe arrivargli, se vai sul sito del corriere, troverai i tempi di consegna dichiarati.

P.S.) Con una Vga a un solo 8 pin potresti permetterti di mantenere l'alimentatore che hai, se non ti dà troppo fastidio quel coil-whine e magari cambiare con calma, a meno che non pensi che sia in qualche modo responsabile del guasto sulla Zotac per cui forse meglio cambiare subito.
Non posso avere la certezza, ma.in parte credo sia lui il responsabile, ma non ho fatto provo di nessun genere, non ho la certezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro