Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che non c'è 15, così erano uguali al forum, ma solo a tagli da 10, 10, 20, 30, 40, 50 eccOvviamente basta cambiare il nr di messaggi per pagina e cambia il numero delle pagine.
Io ne ho 667 su Tapatalk
Questo non lo sapevo, lasciato tutto a default e tolto solo la firma :-)Ovviamente basta cambiare il nr di messaggi per pagina e cambia il numero delle pagine.
Io ne ho 667 su Tapatalk
300 ore sono tante, alla fine ti è costato circa 20 cent/ora :asd:E quello può durare molto di più di una campagna come TW3, io su BF3 ho 356 ore, su BF4 300 ore![]()
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Mah, misteri del Marketing... :grat:Io TW3 lo recupero appena esce ad ottobre mi pare la Complete Ed. Ma perché non la chiamano Enhanced come han fatto con i precedenti?
Io amo Mgs the phantom pain per questo motivo... A voglia a passarci ore su ore li
Pagato 24 eur sulla baia la key steamE' in lista d'attesa... in attesa di sconti migliori :)
Cmq ragazzi con gli ultimi driver ho risolto il mio dilemma esistenziale del gsync/vsync.
Mi trovo benissimo con le impostazioni di default:
gsync ON
Vsync -> fai scegliere al programma 3d (prima di default era su ON).
Nel gioco lo disabilito (oppure metto adattivo se mi dà la possibilità di farlo -> come nel caso di Doom)
io felice :p

Pagato 24 eur sulla baia la key steam![]()
Braccino corto hahahahaAspetto i 5 euro massimi lol
300 ore sono tante, alla fine ti è costato circa 20 cent/ora :asd:
Non ti dico le ore che ci ho messo io a finire due volte The Whitcher, comprese tutte le missioni secondarie e tutti i tesori, sia sulla terra che in mare.
Se l'avessi comprato a prezzo pieno mi sarebbe costato meno di 10 cent/ora, però siccome ho preso la key da un'utente che ne aveva due, pagandola 20€ (su alcuni shop lo davano in bundle con le 970), alla fine mi è costato circa 3 cent/ora, se vuoi sapere quante ore ho giocato, fatti i conti... :lol:
Io l 'ho abbandonato whitcer 3 perché troppo lungoMah, misteri del Marketing... :grat:
Però non mi aspetto brutte sorprese, intese come speculazioni, i CD Project mi sembrano molto seri tanto che hanno rilasciato il gioco senza drm eppure hanno venduto moltissimo, segno che il gioco vale e merita di essere comprato.
Diverso per altre software house, che ti fanno pagare a parte pure i titoli di coda, come per esempio è successo con Mafia 3. :popo:
.Io l 'ho abbandonato whitcer 3 perché troppo lungo.
Ma dove si trovano 300 ora di tempo per giocare?hahaha
A me servono giochi di 8/10 ore e ci metto 2 mesi per finirli
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk