UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque la miglior soluzione ad oggi per fare un bel salto di qualita è passare da un full hd ad un monitor 34 2k 21 9 60hz e una 1070!
Magari overcloccare il monitor a 70hz e amen giocare per un paio d anni o piu!

Mikaeliphone6splus

E quello può durare molto di più di una campagna come TW3, io su BF3 ho 356 ore, su BF4 300 ore

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
300 ore sono tante, alla fine ti è costato circa 20 cent/ora :asd:

Non ti dico le ore che ci ho messo io a finire due volte The Whitcher, comprese tutte le missioni secondarie e tutti i tesori, sia sulla terra che in mare.
Se l'avessi comprato a prezzo pieno mi sarebbe costato meno di 10 cent/ora, però siccome ho preso la key da un'utente che ne aveva due, pagandola 20€ (su alcuni shop lo davano in bundle con le 970), alla fine mi è costato circa 3 cent/ora, se vuoi sapere quante ore ho giocato, fatti i conti... :lol:

Io TW3 lo recupero appena esce ad ottobre mi pare la Complete Ed. Ma perché non la chiamano Enhanced come han fatto con i precedenti?
Mah, misteri del Marketing... :grat:

Però non mi aspetto brutte sorprese, intese come speculazioni, i CD Project mi sembrano molto seri tanto che hanno rilasciato il gioco senza drm eppure hanno venduto moltissimo, segno che il gioco vale e merita di essere comprato.
Diverso per altre software house, che ti fanno pagare a parte pure i titoli di coda, come per esempio è successo con alcuni giochi che hanno usato i dlc per mungere a sangue i propri clienti, uno mi pare che fosse Mafia 3 o Mass Efffect 3, non ricordo bene. :popo:

Ultima modifica:
Io amo Mgs the phantom pain per questo motivo... A voglia a passarci ore su ore li 

E' in lista d'attesa... in attesa di sconti migliori :)

Cmq ragazzi con gli ultimi driver ho risolto il mio dilemma esistenziale del gsync/vsync.
Mi trovo benissimo con le impostazioni di default:
gsync ON
Vsync -> fai scegliere al programma 3d (prima di default era su ON).
Nel gioco lo disabilito (oppure metto adattivo se mi dà la possibilità di farlo -> come nel caso di Doom)

io felice :p

E' in lista d'attesa... in attesa di sconti migliori :)

Cmq ragazzi con gli ultimi driver ho risolto il mio dilemma esistenziale del gsync/vsync.
Mi trovo benissimo con le impostazioni di default:
gsync ON
Vsync -> fai scegliere al programma 3d (prima di default era su ON).
Nel gioco lo disabilito (oppure metto adattivo se mi dà la possibilità di farlo -> come nel caso di Doom)

io felice :p
Pagato 24 eur sulla baia la key steam

Sono tentato dalla msi gtx1070 gaming x visto che la g1 questa volta non vale la pena come materiali e prestazioni ma è ancora troppo sovrapprezzata...poi mi da veramente al ***** che sia senza memorie gddrx e bella castrata di cuda core e banda...io aspetterò dicembre per vedere se esce sta benedetta rx 490 e le specifiche che monta e decido cosa prendere...

300 ore sono tante, alla fine ti è costato circa 20 cent/ora :asd:

Non ti dico le ore che ci ho messo io a finire due volte The Whitcher, comprese tutte le missioni secondarie e tutti i tesori, sia sulla terra che in mare.
Se l'avessi comprato a prezzo pieno mi sarebbe costato meno di 10 cent/ora, però siccome ho preso la key da un'utente che ne aveva due, pagandola 20€ (su alcuni shop lo davano in bundle con le 970), alla fine mi è costato circa 3 cent/ora, se vuoi sapere quante ore ho giocato, fatti i conti... :lol:

Io a The Witcher 3 ho 230 ore per una solo run, ma ho completato TUTTO, dalle missioni primarie e secondarie a ogni singolo punto ?,sia in mare che in terra, ovviamente compresi tutti i dlc's:sisi:, però io l'ho pagato 140€+6(HoS)+18(B&W), quindi 71 centesimi all'ora:sisi:

Comunque The Witcher 3 gioco della gen:sisilui:

Ultima modifica:
Mah, misteri del Marketing... :grat:

Però non mi aspetto brutte sorprese, intese come speculazioni, i CD Project mi sembrano molto seri tanto che hanno rilasciato il gioco senza drm eppure hanno venduto moltissimo, segno che il gioco vale e merita di essere comprato.
Diverso per altre software house, che ti fanno pagare a parte pure i titoli di coda, come per esempio è successo con Mafia 3. :popo:
Io l 'ho abbandonato whitcer 3 perché troppo lungo .
Ma dove si trovano 300 ora di tempo per giocare?hahaha
A me servono giochi di 8/10 ore e ci metto 2 mesi per finirli

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Io l 'ho abbandonato whitcer 3 perché troppo lungo .
Ma dove si trovano 300 ora di tempo per giocare?hahaha
A me servono giochi di 8/10 ore e ci metto 2 mesi per finirli

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

In effetti ci ho messo quasi 6 mesi per terminarlo, giocando solo con lui (giocando con i miei tempi...)
Mi fa paura riprenderlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro