UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l 'ho abbandonato whitcer 3 perché troppo lungo .
Ma dove si trovano 300 ora di tempo per giocare?hahaha
A me servono giochi di 8/10 ore e ci metto 2 mesi per finirli

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Beh, è uscito 15 mesi fa, con circa 45 minuti al giorno ce la fai :asd:
Ma se non te la prendi troppo comoda una run completa la finisci pure con meno di 50 ore, lasciando stare le piccole missioni o i punti interrogativi da esplorare... ;)

- - - Updated - - -

In effetti ci ho messo quasi 6 mesi per terminarlo, giocando solo con lui (giocando con i miei tempi...)
Mi fa paura riprenderlo
Non devi ricomunciare da capo, basta che installi Blood and Whine e carichi un tuo vecchio salvataggio: però deve essere uno degli ultimi, perchè mi sembra che nella prima run sia necessario almeno un livello 30 (60 per la seconda run). Oppure puoi farlo partire dal menù principale come gioco a sè stante (anche Heart of Stone) e ti sarà creato un personaggio automaticamente al livello giusto. :)

Beh, è uscito 15 mesi fa, con circa 45 minuti al giorno ce la fai :asd:
Ma se non te la prendi troppo comoda una run completa la finisci pure con meno di 50 ore, lasciando stare le piccole missioni o i punti interrogativi da esplorare... ;)

- - - Updated - - -

Non devi ricomunciare da capo, basta che installi Blood and Whine e carichi un tuo vecchio salvataggio: però deve essere uno degli ultimi, perchè mi sembra che nella prima run sia necessario almeno un livello 30 (60 per la seconda run). Oppure puoi farlo partire dal menù principale come gioco a sè stante (anche Heart of Stone) e ti sarà creato un personaggio automaticamente al livello giusto. :)

Bè dovrei avere il salvataggio nel cloud con gioco terminato quindi ... potrei comprare le espansioni e giocare solo quelle. Però forse conviene attendere l'uscita della goty che magari le singole exp calano di prezzo :D

300 ore sono tante, alla fine ti è costato circa 20 cent/ora :asd:

Non ti dico le ore che ci ho messo io a finire due volte The Whitcher, comprese tutte le missioni secondarie e tutti i tesori, sia sulla terra che in mare.
Se l'avessi comprato a prezzo pieno mi sarebbe costato meno di 10 cent/ora, però siccome ho preso la key da un'utente che ne aveva due, pagandola 20€ (su alcuni shop lo davano in bundle con le 970), alla fine mi è costato circa 3 cent/ora, se vuoi sapere quante ore ho giocato, fatti i conti...
Bello questo metodo per calcolare quanto ti è costato giocare ogni ora , questo discorso l'avevo sentito da hypertube gaming non so se conosci, che appunto diceva che un gioco come Battlefield può venire a costare più di 100€, però sono soldi spesi bene dato che si passeranno centinaia di ore a giocarci, e aveva fatto il calcolo come hai fatto tu, e li veniva fuori all'incirca 20cent/ora come me circa.

L'unico gioco in single player in cui ho speso tante ore è stato Skyrim, avrò fatto forse più di 300ore , l'ultima campagna che ho affrontato è stata quella di Fallout 4, sono arrivato a 200 ore ma mi ero già stufato da un pezzo del gioco.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

La mia 1070 è appena partita, salutiamo insieme perché chissà quando la rivedrò:ciaociao:

Inoltre affidata ad un corriere che prima non trova la mia via chiamandomi due volte, e poi scambia il numero civico del destinatario per il cap:suicidio:
Se non l'ho correggevo io chissà dove finiva, anche perché da quando esiste il cap 00006:asd:

La mia 1070 è appena partita, salutiamo insieme perché chissà quando la rivedrò:ciaociao:

Inoltre affidata ad un corriere che prima non trova la mia via chiamandomi due volte, e poi scambia il numero civico del destinatario per il cap:suicidio:
Se non l'ho correggevo io chissà dove finiva, anche perché da quando esiste il cap 00006:asd:
Proponigli lo scambio con la Strix, mi sembra che se si invia in rma entro 14 giorni ci sia la sostituzione immediata e non la riparazione (Amazon questo lo fa fino a 30 giorni), fai una ricerca sul Web o leggi le condizioni contrattuali sul loro Sito, ma mi pare che da loro sia così, se entro i 14 giorni.
Quindi se deve essere sostituita con una nuova, penso che potrebbero accettarti lo scambio, pagando la differenza: telefona e ribadisci il fatto che si è rotta entro i 14 giorni, per cui non possono mandarla in rma e farti aspettare anche 2 mesi, come è successo a qualcuno del forum su quello stesso shop. Se fai la pecora ti sbranano, fai valere i tuoi diritti! :)

Proponigli lo scambio con la Strix, mi sembra che se si invia in rma entro 14 giorni ci sia la sostituzione immediata e non la riparazione (Amazon questo lo fa fino a 30 giorni), fai una ricerca sul Web o leggi le condizioni contrattuali sul loro Sito, ma mi pare che da loro sia così, se entro i 14 giorni.
Quindi se deve essere sostituita con una nuova, penso che potrebbero accettarti lo scambio, pagando la differenza: telefona e ribadisci il fatto che si è rotta entro i 14 giorni, per cui non possono mandarla in rma e farti aspettare anche 2 mesi, come è successo a qualcuno del forum su quello stesso shop. Se fai la pecora ti sbranano, fai valere i tuoi diritti! :)
Amazon e l'unica che fa RMA senza accertamenti. Tutti gli altri shop fanno dei test.

A.A.A Consigli per gli acquisti.
Quale compro? :cry:
Sto impazzendo... Mi attira esponenzialmente la 1070 ichill x4... Ma la Gigabyte non è male e costa 1 euro in meno :vv:

Infatti gli ho detto che rientra nei 14 giorni, cristo due mesi no!
Però ho dovuto fare RMA e non recesso perche nel loro contratto di recesso c'è scritto questo:

ATTENDI COMUNICAZIONI DAL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI Al ricevimento il prodotto verrà controllato: se sarà sostanzialmente integro e se saranno rispettate tutte le altre disposizioni di legge che disciplinano il recesso, provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere. Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzilamente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.

E al telefono mi hanno detto che potrebbero fare problemi se il prodotto non funziona.
Comunque mai più ePrice, pensavo che essendo il più grande sito italiano in caso di problemi erano più veloci, ancora non posso parlare ma da quel che ho letto, brrr...

Spero di sbagliarmi.

- - - Updated - - -

Amazon e l'unica che fa RMA senza accertamenti. Tutti gli altri shop fanno dei test.

Infatti il recesso, da come c'è scritto sul contratto vale solo se il prodotto è funzionate e lo cambi perché ti sei sbagliato tu o cose del genere, non perchè si è rotto, almeno così c'è scritto.

Contratto di recesso:
  1. PREPARA LA SPEDIZIONE Per evitare danneggiamenti, ti consigliamo di inserire il prodotto da restituire nella scatola in cui lo hai ricevuto o in altra scatola di analoghe dimensioni. In alternativa, puoi avvolgere i prodotti voluminosi con carta da pacco. Se rispedisci il prodotto nella sua confezione originale, ti chiediamo la cortesia di non attaccare etichette o nastri e di non scrivere niente sulla stessa. Stampa il modulo allegato contenente l'indirizzo di destinazione e applicalo sull'imballo esterno della scatola. Verifica che non siano visibili altri indirizzi sulla scatola.
  2. INVIA IL TUO RESO Le spese di rientro del prodotto sono a tuo carico. L’etichetta allegata è già pronta qual’ora volessi utilizzare il corriere TNT. Ti confermiamo che, essendo il reso a tuo carico, puoi usare però un qualsiasi altro corriere di tua scelta. Il pacco deve essere spedito a: ePRICE c/o TECNOASSIST, Via Bergamo, 6, 21013 Gallarate (VA)[FONT=&quot]SE LO DESIDERI PUOI CONSEGNARE IL TUO RESO[/FONT]
    [FONT=&quot]AD UNO DEI NOSTRI LOCKER. Scopri dove trovare i Locker attivi suhttp://www.ePrice.it/p/pick-and-pay
    I nostri Locker sono punti di ritiro automatici, funzionanti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sarai tu a scegliere dove e quando depositare il tuo reso al Locker. La scatola non dovrà superare le dimensioni massime di 38 cm x 38 cm x 64 cm. Accertati che la tua scatola non superi una di queste dimensioni, altrimenti non sarà possibile depositare il tuo reso nel Locker. Per aprire lo sportello del Locker puoi scannerizzare, con l'apposito lettore del Locker, il codice a barre sull'etichetta che hai incollato sul pacco oppure puoi digitare il codice a 15 cifre che inizia con EPR che trovi sotto al codice a barre.
    In questo caso le spese di restituzione dei prodotti saranno a nostro carico.
    [/FONT]

[FONT=&quot]PRESSO UN PICK&PAY®. Puoi rendere il prodotto in uno qualsiasi dei nostri Pick&Pay, trovi la lista completa dei Pick&Pay suhttp://www.eprice.it/p/pick-and-pay Solo scegliendo questa modalità di restituzione potrai consegnare all’incaricato il prodotto privo di imballo esterno. Saranno come sempre necessari etichette e confezione originale del prodotto. Ti suggeriamo di verificare sul sito gli orari di apertura del Pick&Pay prima di recarti per il reso. In questo caso le spese di restituzione dei prodotti saranno a nostro carico.[/FONT]
  3. ATTENDI COMUNICAZIONI DAL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI Al ricevimento il prodotto verrà controllato: se sarà sostanzialmente integro e se saranno rispettate tutte le altre disposizioni di legge che disciplinano il recesso, provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere. Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzilamente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.

Ultima modifica:
Infatti gli ho detto che rientra nei 14 giorni, cristo due mesi no!
Però ho dovuto fare RMA e non recesso perche nel loro contratto di recesso c'è scritto questo:

ATTENDI COMUNICAZIONI DAL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI Al ricevimento il prodotto verrà controllato: se sarà sostanzialmente integro e se saranno rispettate tutte le altre disposizioni di legge che disciplinano il recesso, provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere. Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzilamente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.

E al telefono mi hanno detto che potrebbero fare problemi se il prodotto non funziona.
Comunque mai più ePrice, pensavo che essendo il più grande sito italiano in caso di problemi erano più veloci, ancora non posso parlare ma da quel che ho letto, brrr...

Spero di sbagliarmi.

- - - Updated - - -

Infatti il recesso, da come c'è scritto sul contratto vale solo se il prodotto è funzionate e lo cambi perché ti sei sbagliato tu o cose del genere, non perchè si è rotto, almeno così c'è scritto.

Contratto di recesso:
  1. PREPARA LA SPEDIZIONE Per evitare danneggiamenti, ti consigliamo di inserire il prodotto da restituire nella scatola in cui lo hai ricevuto o in altra scatola di analoghe dimensioni. In alternativa, puoi avvolgere i prodotti voluminosi con carta da pacco. Se rispedisci il prodotto nella sua confezione originale, ti chiediamo la cortesia di non attaccare etichette o nastri e di non scrivere niente sulla stessa. Stampa il modulo allegato contenente l'indirizzo di destinazione e applicalo sull'imballo esterno della scatola. Verifica che non siano visibili altri indirizzi sulla scatola.
  2. INVIA IL TUO RESO Le spese di rientro del prodotto sono a tuo carico. L’etichetta allegata è già pronta qual’ora volessi utilizzare il corriere TNT. Ti confermiamo che, essendo il reso a tuo carico, puoi usare però un qualsiasi altro corriere di tua scelta. Il pacco deve essere spedito a: ePRICE c/o TECNOASSIST, Via Bergamo, 6, 21013 Gallarate (VA)[FONT=&amp]SE LO DESIDERI PUOI CONSEGNARE IL TUO RESO[/FONT]
    [FONT=&amp]AD UNO DEI NOSTRI LOCKER. Scopri dove trovare i Locker attivi suhttp://www.ePrice.it/p/pick-and-pay
    I nostri Locker sono punti di ritiro automatici, funzionanti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sarai tu a scegliere dove e quando depositare il tuo reso al Locker. La scatola non dovrà superare le dimensioni massime di 38 cm x 38 cm x 64 cm. Accertati che la tua scatola non superi una di queste dimensioni, altrimenti non sarà possibile depositare il tuo reso nel Locker. Per aprire lo sportello del Locker puoi scannerizzare, con l'apposito lettore del Locker, il codice a barre sull'etichetta che hai incollato sul pacco oppure puoi digitare il codice a 15 cifre che inizia con EPR che trovi sotto al codice a barre.
    In questo caso le spese di restituzione dei prodotti saranno a nostro carico.
    [/FONT]

[FONT=&amp]PRESSO UN PICK&PAY®. Puoi rendere il prodotto in uno qualsiasi dei nostri Pick&Pay, trovi la lista completa dei Pick&Pay suhttp://www.eprice.it/p/pick-and-pay Solo scegliendo questa modalità di restituzione potrai consegnare all’incaricato il prodotto privo di imballo esterno. Saranno come sempre necessari etichette e confezione originale del prodotto. Ti suggeriamo di verificare sul sito gli orari di apertura del Pick&Pay prima di recarti per il reso. In questo caso le spese di restituzione dei prodotti saranno a nostro carico.[/FONT]
  3. ATTENDI COMUNICAZIONI DAL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI Al ricevimento il prodotto verrà controllato: se sarà sostanzialmente integro e se saranno rispettate tutte le altre disposizioni di legge che disciplinano il recesso, provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere. Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzilamente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.

ti scrivo la mia recentissima esperienza con amazon.
Ho comprato il monitor che ho in firma, l'ho usato quasi per un mese quando ho visto che ci sta uno a 32pollici dell'acer (grazie Doom per la segnalazione :) ) e ho deciso di cambiarlo.
Mi hanno accettato il reso senza motivazioni (devo ancora spedirlo, sto aspettando che arrivi il nuovo) e mi verrà riaccreditato l intero importo nella carta.

Comunque io quando gli ho inviato l'email non ho specificato se volevo la sostituzione o la riparazione, cioè non c'era il campo dove scriverlo, c'era soltanto il campo dove scrivere i problemi che ha il prodotto e gli accessori.

Se voglio chiedergli che voglio la sostituzione cosa dovrei fare?
Aspettare che arriva e chiamargli?

- - - Updated - - -

ti scrivo la mia recentissima esperienza con amazon.
Ho comprato il monitor che ho in firma, l'ho usato quasi per un mese quando ho visto che ci sta uno a 32pollici dell'acer (grazie Doom per la segnalazione :) ) e ho deciso di cambiarlo.
Mi hanno accettato il reso senza motivazioni (devo ancora spedirlo, sto aspettando che arrivi il nuovo) e mi verrà riaccreditato l intero importo nella carta.

Ok, ma questo con amazon, amazon ti invia pure il prodotto senza che tu gli invii quello rotto/che vuoi cambiare.

Ora il mio dubbio amletico cade sul monitor 1440p a 60hz o Fhd a 144hz... Ci sarebbe da vederli dal vivo ma è praticamente impossibile

Comunque io quando gli ho inviato l'email non ho specificato se volevo la sostituzione o la riparazione, cioè non c'era il campo dove scriverlo, c'era soltanto il campo dove scrivere i problemi che ha il prodotto e gli accessori.

Se voglio chiedergli che voglio la sostituzione cosa dovrei fare?
Aspettare che arriva e chiamargli?

- - - Updated - - -

Ok, ma questo con amazon, amazon ti invia pure il prodotto senza che tu gli invii quello rotto/che vuoi cambiare.
Chiama ora è spiega le cose bene.
Di che vuoi la sostituzione perché nn sono passati 14gg
Anche un un prodotto simile se devi aggiungere 10/20 euro. .
Loro una volta arrivato il pacco è accertato del malfunzionamento dovrebbero spedire il nuovo

Chiama ora è spiega le cose bene.
Di che vuoi la sostituzione perché nn sono passati 14gg
Anche un un prodotto simile se devi aggiungere 10/20 euro. .
Loro una volta arrivato il pacco è accertato del malfunzionamento dovrebbero spedire il nuovo

Gli ho chiamato e mi hanno detto di inviare una risposta all'email dove mi hanno inviato le istruzioni per impacchettare il pacco, e così ho fatto.

Gli ho scritto che non voglio la riparazione ma un rimborso o sostituzione della scheda e che rientro nei 14gg

Anche se mi fa strano rispondere a un email probabilmente mandata in automatico...

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro