UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bench a parte con i giochi mi sembra che questi driver abbiano qualche problema di troppo, con Doom dopo 5min mi crasha e pure con Tomb Raider
non è l'oc perchè l'ho già ridotto rispetto alle frequenze a cui ero stabilissimo con i 369.09

faccio altre prove ma mi sa che torno ai vecchi

bench a parte con i giochi mi sembra che questi driver abbiano qualche problema di troppo, con Doom dopo 5min mi crasha e pure con Tomb Raider
non è l'oc perchè l'ho già ridotto rispetto alle frequenze a cui ero stabilissimo con i 369.09

Pomeriggio faccio delle prove con doom, io non ho oc, voglio vedere se tiene
ma ti crasha tenendo le impostazioni a ultra come le avevi ieri?

Pomeriggio faccio delle prove con doom, io non ho oc, voglio vedere se tiene
ma ti crasha tenendo le impostazioni a ultra come le avevi ieri?

si sempre stesse impostazioni, anche a default mi crasha quindi è escluso sia l'oc ;)

- - - Updated - - -

niente, tolti e rimessi i 369.09, almeno gioco tranquillo :asd:

Ragazzi qualcuno sta giocando a No Mans Sky con la 1070/1080?

- - - Updated - - -

Io sto giocando TR assiduamente con gli ultimi driver e nemmeno un crash...sicuro siano i driver?

Ragazzi qualcuno sta giocando a No Mans Sky con la 1070/1080?

è bello quel gioco?

- - - Updated - - -

Io sto giocando TR assiduamente con gli ultimi driver e nemmeno un crash...sicuro siano i driver?

con i 372.54 usciti oggi?
si sono abbastanza sicuro dal momento che rimettendo i 369.09 i problemi spariscono :D

è bello quel gioco?

- - - Updated - - -

con i 372.54 usciti oggi?
si sono abbastanza sicuro dal momento che rimettendo i 369.09 i problemi spariscono :D

Hai ragione scusami , sono antecedenti a oggi, pardon :)

Mah, NMS è un gioco particolare , bisogna capire a lungo termine se si dimostrerà interessante...intanto la critica si è spaccata esattamente in due metà...

- - - Updated - - -

Comunque sembra avere problemi di ottimizzazione ma dipende da configurazione a configurazione : curioso di sapere come gira con pascal

Hai ragione scusami , sono antecedenti a oggi, pardon :)

ah ok, no perchè io non ho mai avuto problemi con 368.81 e con i 369.09, solo quelli di oggi sembrano usciti abbastanza male :asd:
nei bench tutto ok, punteggi anche migliori ai vecchi, ma nei giochi mi creano problemi quindi ho rimesso i vecchi che vanno come si deve

- - - Updated - - -

Mah, NMS è un gioco particolare , bisogna capire a lungo termine se si dimostrerà interessante...intanto la critica si è spaccata esattamente in due metà...

- - - Updated - - -

Comunque sembra avere problemi di ottimizzazione ma dipende da configurazione a configurazione : curioso di sapere come gira con pascal

ecco allora aspetto di provarlo, tanto c'è un mio amico che lo voleva prendere, prima lo vedo da lui :D

Dicevo,inserisci la scheda video ..ma attacca il cavo nella integrata. Entra nel bios e Cerca di disabilitare l'integrata.
Ma con la scheda attaccata senti 5 bip?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Comunque ho fatto ciò che mi hai detto, niente da fare, sempre i soliti beep all'avvio, oggi ho aperto la procedura di rma, alle 16 vado al tabacchino per farmi stampare il foglio da mettere fuori, chiamo il corriere e spedisco.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Comunque ho fatto ciò che mi hai detto, niente da fare, sempre i soliti beep all'avvio, oggi ho aperto la procedura di rma, alle 16 vado al tabacchino per farmi stampare il foglio da mettere fuori, chiamo il corriere e spedisco.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ok..mi dispiace
Speriamo che te la sostituiscono subito allora

Ok..mi dispiace
Speriamo che te la sostituiscono subito allora

Una cosa, dentro il pacco devo mettere pure la ricevuta di trasporto che mi hanno dato alla consegna e anche la fattura?
Ne sai qualcosa?

Spero solo che ePrice sia veloce nella sostituzione, inoltre il giorno prima che mi si rompeva la scheda ho fatto l'abbonamento all'origin access, maledizione, mi sà che saranno 4€ buttati:sisi:

Ultima modifica:
Una cosa, dentro il pacco devo mettere pure la ricevuta di trasporto che mi hanno dato alla consegna e anche la fattura?
Ne sai qualcosa?

Spero solo che ePrice sia veloce nella sostituzione, inoltre il giorno prima che mi si rompeva la scheda ho fatto l'abbonamento all'origin access, maledizione, mi sà che saranno 4€ buttati:sisi:

Il DDT va sia dentro che fuori, fattura solo dentro ma FAI una copia ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro