UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah ok, no perchè io non ho mai avuto problemi con 368.81 e con i 369.09, solo quelli di oggi sembrano usciti abbastanza male :asd:
nei bench tutto ok, punteggi anche migliori ai vecchi, ma nei giochi mi creano problemi quindi ho rimesso i vecchi che vanno come si deve

- - - Updated - - -

ecco allora aspetto di provarlo, tanto c'è un mio amico che lo voleva prendere, prima lo vedo da lui :D

Driver messi e sto giocando a doom da 30 minuti , nessun crash.
Anzi ti dirò mi tiene i 60 fps fissi!
Adesso il pannello di nvidia mi consiglia il vsync su controllato dall'applicazione + gsync on.
Dentro doom ho messo vsync adattivo e sto a 60 fissi O_O.
Altrimenti mi schizzava 70 con un pò di stuttering

Driver messi e sto giocando a doom da 30 minuti , nessun crash.
Anzi ti dirò mi tiene i 60 fps fissi!
Adesso il pannello di nvidia mi consiglia il vsync su controllato dall'applicazione + gsync on.
Dentro doom ho messo vsync adattivo e sto a 60 fissi O_O.
Altrimenti mi schizzava 70 con un pò di stuttering

bene, allora ci sarà qualche bug che affligge solo alcune configurazioni

Buondi piccolo ot anche se non so se lo sia. Dopo aver montato la gpu ho scaricato anche Asus suite ora leggo la temperatura del PCX in rosso a 60gradi da cosa dipende??!!!???

allora per il momento ho provato il Timespy e l'Unigine, il primo ottiene un punteggio molto migliore rispetto ai 369.09, il secondo è bene o male identico

adesso provo a giocare

- - - Updated - - -

ho dimenticato di dire che la gpu scalda un pelino di più, durante il timespy sono arrivato a 43°c nonostante oggi non fa particolarmente caldo e la gpu era meno oc

gRtvNIH.jpg
2189.5 wow!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro