Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo hai garanzia classica, ma sentiamo altri, tipo su Amazon è così oltre i 14gg ti paghi le spese di spedizione ma vabbè loro su quello sempre garanzia super comunque senti altri feedbackE se sforo?
So che la garanzia entro i 14 giorni si chiama garanzia+, ma dovrebbe esserci pure la classica garanzia di 2 anni, no?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Notevole così ti godi le luci :asd:![]()
![]()
Finalmente ho messo il pc sulla scrivania, molta meno polvere![]()
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Esatto, ultima modifica sarà colorare quelle noctua di nero e poi siamo a postoNotevole così ti godi le luci :asd:
Si possono riverniciare senza fare danni???Esatto, ultima modifica sarà colorare quelle noctua di nero e poi siamo a posto
Si possono riverniciate senza fare danni???
Se hai acquistato da amazon hai 30gg per effettuare una richiesta di reso/sostituzione. Dopo il termine non ti sarà più possibile effettuare la richiesta direttamente online ma devi contattare il servizio clienti e spiegare l'accaduto, poi chiedi la possibilità di effettuare un reso/sostituzione e valuteranno loro se farti procedere o meno. L'ho fatto un paio di volte, l'ultima due giorni fa dove ho reso la mia r9 280 dual x sapphire acquistata in gennaio 2015 con ventola non malfunzionante. In pratica ho aspettato a fare il reso così invece di vendela e perderci mi sono fatto rimborsare tutti quanti i 184.04 € spesi un anno e mezzo faE se sforo?
So che la garanzia entro i 14 giorni si chiama garanzia+, ma dovrebbe esserci pure la classica garanzia di 2 anni, no?
Ho acquistato da ePrice.Se hai acquistato da amazon hai 30gg per effettuare una richiesta di reso/sostituzione. Dopo il termine non ti sarà più possibile effettuare la richiesta direttamente online ma devi contattare il servizio clienti e spiegare l'accaduto, poi chiedi la possibilità di effettuare un reso/sostituzione e valuteranno loro se farti procedere o meno. L'ho fatto un paio di volte, l'ultima due giorni fa dove ho reso la mia r9 280 dual x sapphire acquistata in gennaio 2015 con ventola non malfunzionante. In pratica ho aspettato a fare il reso così invece di vendela e perderci mi sono fatto rimborsare tutti quanti i 184.04 € spesi un anno e mezzo fa![]()
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Beh nn ho ancora provato ma smontandole bene dovrei riuscire... SperoSi possono riverniciare senza fare danni???
Almeno tu hai risolto:(signori, ho risolto =)
erano le porte usb del pannello del case!!!
Dai vedrai che anche tu sarai presto apposto !!! Io sono del partito... Non è la scheda :-)Almeno tu hai risolto:(
Sono contento per te![]()
Va beh se é la scheda fai reso e gia che ci sei punta a qualcosa di piú tipo la strixAlmeno tu hai risolto:(
Sono contento per te![]()
Ci sto pensando sempre di più, domani provo a montare il cavo molex, e se riesco la provo su un altro pcDai vedrai che anche tu sarai presto apposto !!! Io sono del partito... Non è la scheda :-)
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
È quello che pensavoVa beh se é la scheda fai reso e gia che ci sei punta a qualcosa di piú tipo la strix![]()
![]()
![]()