Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,569
- Punteggio
- 143
Riusciresti a farmi sapere quanto scalda e le frequenze boost massime? Vorrei comparare la tua custom alla mia reference!Seconda scheda arrivata, adesso si va di sli.......
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riusciresti a farmi sapere quanto scalda e le frequenze boost massime? Vorrei comparare la tua custom alla mia reference!Seconda scheda arrivata, adesso si va di sli.......
![]()
Una già ce l'ho nel case questa è la seconda.Riusciresti a farmi sapere quanto scalda e le frequenze boost massime? Vorrei comparare la tua custom alla mia reference!
Una già ce l'ho nel case questa è la seconda.
Comunque boosta a 1980mhz per poi scendere fino a 1930mhz a causa dei tagli del boost 3.0, temperatura massima in game 64 gradi con le ventole 1:1.
Mentre nei benchmark con le ventole al massimo 54 gradi massimi.
Non capisco perchè a volte i giochi mi si chiudono, crashano senza nessun preavviso, senza nessun errore, tutto ad un tratto si blocca a va al desktop:grat:
Forse, non ne sono sicuro, come controllo?Hai il paging attivo?
Sappiamo tutti a chi :asd:magari a qualcuno può interessare questa buona analisi dei bridge sli :)
NVIDIA HB SLI Bridge: A Technical Review - Overclocking.Guide
Sappiamo tutti a chi :asd:
A dadeangel :asd:a chi? a me dici?
tra non molti vado di multi-gpu effettivamente, ma i bridge già li ho, di tutti i tipi compresi gli HB :D