- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
Piccolo OT : Ragazzi ma voi sapevate che batman arkham knight ha il benchmark integrato??
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
si ce l'ha:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piccolo OT : Ragazzi ma voi sapevate che batman arkham knight ha il benchmark integrato??
In 4k manco nella più incredibile delle ipotesi.
Il collo a quella risoluzione è la gpu non la cpu
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No, sarebbe veramente un investimento inutile visto che sei limitato dalla GPU, nel migliore dei casi vedresti, in caso la GPU spingesse (che in 4k è uno scenario davvero difficile da raggiungere) un 20% di differenza, ne vale la pena secondo te? Imho no.
Ottimo allora! Punterò quando sarà per una nuova gpu =) (magari non attendo molto...2 anni max)
No, decisamente.
Grazie ragazzi
Adesso con la scheda alla mano,Spero solamente di non aver fatto una cavolata con questo monitor, io mi ci trovo bene ma sul web trovo pareri contrastanti :-/
Però non mi son pentito sul 4k
Da quando seguo questo thread mi salgono le scimmie per ogni cosa :cav: data la potenza di questa 1070 mi sto pentendo del mio 2k 60hz... un bel 2k 144hz g-sync ci starebbe ma devo frenarmi senò finisco in bacarotta :lol:
Secondo me 27" in 4k sono pochi. hiuso OT
più che altro con quella diagonale si nota poco la differenza tra un 1440p e un 4k, quindi a quel punto sarebbe consigliabile il 1440p che è ben più leggero da gestire
Un 4k va bene da 32" pollici in su anche se secondo me un monitor a 32" gia è troppo grande per giocarci da un metro
più che altro con quella diagonale si nota poco la differenza tra un 1440p e un 4k, quindi a quel punto sarebbe consigliabile il 1440p che è ben più leggero da gestire
piu che si nota poco secondo me vedi "tutto troppo piccolo" non so se mi spiego :asd:
Un 4k va bene da 32" pollici in su anche se secondo me un monitor a 32" gia è troppo grande per giocarci da un metro
L'ho preso su amazon, faccio ancora in tempo a cambiarlo con un 4 k 32 '' :P mhhh
Ma smettila... io ho appena ordinato il dell 2k 60hz e sono felicissimo. Mai avuto il bisogno di andare oltre i 60 frame.
io non ci penserei mezzo secondo a farlo :asd:
Doom scusa l'ot... vado di x34 ? :p
Doom scusa l'ot... vado di x34 ? :p
Eh lo so, ma quando hai una vga che spinge così, e cominci a giocare a giochi dove gli fps in più fan comodo (tipo doom multy) ti sale il rimorso :D
A me non piace il 21:9. Meglio un classico 16:9