Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci son tante belle cose bisognerebbe avere un portafoglio a fisarmonica ragazzi, comprerei TUTTOIo mi sono innamorato del p5 solo per il fatto che sei fai un bel lavoro viene uno spettacolo e la gpu la vedi in verticale. Infatti al cambio cpu/mobo mi sa che prendo quello
VeroCi son tante belle cose bisognerebbe avere un portafoglio a fisarmonica ragazzi, comprerei TUTTO

Ci son tante belle cose bisognerebbe avere un portafoglio a fisarmonica ragazzi, comprerei TUTTO
Qualcuno che è al pc ha provato il nuovo gpu-z?
Legge asic ?
No vero mi correggo "quasi" tutto :asd:no dai, ci sono cose che non comprerei nemmeno se avessi soldi da buttare, tipo queste vga :asd:
Visualizza allegato 213454
Visualizza allegato 213455
Visualizza allegato 213456
Solo 15k :asd: con tutta sta roba tenore di vita si alza :-)il problema è che non c'è solo l'informatica, auto, vestiti, cene, viaggi., tecnologia varia, case:asd:
ci vorrebbe un lavoro da 15K al mese, per vivere senza problemi:asd:
non credo altrimenti lo scrivevano nel changelog
Eh si hai perfettamente ragione, spero anche io dopo ferie che il quadro cambi, la logica fa pensare che ci sarà più disponibilità
Non credo che zio jen non se ne voglia privare e le chiuda in cassaforte :asd:
Però la 1070 è già scesa sotto i 400€ diceva Doom :-)Il bello è che si diceva la stessa cosa per la seconda settimana di luglio, ma una custom medio alta non la trovi ancora a meno di 800 :\, se la trovi eh
Sperar non nuoce :asd:
Non ho capito le tue considerazioni finali sullo score della FTWC :asd:
quali considerazioni e quale score?
Visualizza allegato 213400
Visualizza allegato 213401
Con ov non riesco a prendere neanche 5 mhz in più :suicidio:
Quelli con max oc che ho postato oggi :look: