UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che mi dite del fast sync? vale la pensa usarlo con la 1080 + monitor 60hz?

forse mi conviene disattivarlo del tutto ? visto che giocando a 4k i 60 fps non penso di superarli

Ultima modifica:
si lo so ma tra amazon e tao ci passano 100€ di differenza solo per la scheda.

e lo so, io ho detto amazon perchè è il primo che mi è venuto in mente, ma ce ne sono anche altri affidabili e meno cari :)
ognuno poi deve valutare cosa è meglio prendere e dove, in molti casi un buon negozio può fare la differenza in caso di problemi e quindi se anche devo spendere qualcosa in più io lo faccio, ma dipende anche dal prodotto che sto acquistando, perchè se già prendiamo un processore intel boxed allora me ne posso fregare altamente del negozio visto che l'rma lo faccio direttamente con intel, idem con ocz e altri

già se dovessi acquistare una asus, palit, club3d, pov ecc guarderei bene dove acquistare perchè in caso di problemi mi verrebbero i capelli bianchi nell'attesa :D

e lo so, io ho detto amazon perchè è il primo che mi è venuto in mente, ma ce ne sono anche altri affidabili e meno cari :)
ognuno poi deve valutare cosa è meglio prendere e dove, in molti casi un buon negozio può fare la differenza in caso di problemi e quindi se anche devo spendere qualcosa in più io lo faccio, ma dipende anche dal prodotto che sto acquistando, perchè se già prendiamo un processore intel boxed allora me ne posso fregare altamente del negozio visto che l'rma lo faccio direttamente con intel, idem con ocz e altri

già se dovessi acquistare una asus, palit, club3d, pov ecc guarderei bene dove acquistare perchè in caso di problemi mi verrebbero i capelli bianchi nell'attesa :D

c'è da dire che tao non ha nessuna 1080 attualmente acquistabile... due mesi e non c'è ancora disponibilità... bah

Ha la palit gamerock e la g1 disponibili

Siamo a ridosso del ferragosto anche

Quelle due non le avevo viste, comunque il discorso non è che cambia molto... è ridicola la disponibilità di queste nuove schede... spero che per ottobre ci sarà qualcosa in più

Quelle due non le avevo viste, comunque il discorso non è che cambia molto... è ridicola la disponibilità di queste nuove schede... spero che per ottobre ci sarà qualcosa in più

Eh si hai perfettamente ragione, spero anche io dopo ferie che il quadro cambi, la logica fa pensare che ci sarà più disponibilità

Non credo che zio jen non se ne voglia privare e le chiuda in cassaforte :asd:

Ultima modifica:
Con la differenza che Apple mantiene il supporto a dispositivi vecchi di 4-5 anni.......da questo punto di vista la mela è super

P.S. Comunque hai ragione, brutta politica quella di nVidia.......tifiamo per AMD e se escono GPU di sostanza, passiamo alle rosse e via.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Si è vero che apple supporta per tanti anni i suoi prodotti ma li rallenta anche costringendoti a passare alla versione successiva ed è un dato di fatto. per il resto anche nvidia fa uguale,tanto la gente le compra uguale le loro schede video compreso me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro