Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si lo so ma tra amazon e tao ci passano 100€ di differenza solo per la scheda.
e lo so, io ho detto amazon perchè è il primo che mi è venuto in mente, ma ce ne sono anche altri affidabili e meno cari :)
ognuno poi deve valutare cosa è meglio prendere e dove, in molti casi un buon negozio può fare la differenza in caso di problemi e quindi se anche devo spendere qualcosa in più io lo faccio, ma dipende anche dal prodotto che sto acquistando, perchè se già prendiamo un processore intel boxed allora me ne posso fregare altamente del negozio visto che l'rma lo faccio direttamente con intel, idem con ocz e altri
già se dovessi acquistare una asus, palit, club3d, pov ecc guarderei bene dove acquistare perchè in caso di problemi mi verrebbero i capelli bianchi nell'attesa :D
Ha la palit gamerock e la g1 disponibilic'è da dire che tao non ha nessuna 1080 attualmente acquistabile... due mesi e non c'è ancora disponibilità... bah
Ha la palit gamerock e la g1 disponibili
Siamo a ridosso del ferragosto anche
è ridicola la disponibilità di queste nuove schede...
Quelle due non le avevo viste, comunque il discorso non è che cambia molto... è ridicola la disponibilità di queste nuove schede... spero che per ottobre ci sarà qualcosa in più
Con la differenza che Apple mantiene il supporto a dispositivi vecchi di 4-5 anni.......da questo punto di vista la mela è super
P.S. Comunque hai ragione, brutta politica quella di nVidia.......tifiamo per AMD e se escono GPU di sostanza, passiamo alle rosse e via.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Ormai la Scimmia sta impazzendo e quindi sto per cambiare tutto il PC quindi tao è affidabile?
Volevo passare alla 1151Fossi in te mi terrei il 4770k
Volevo passare alla 1151
Considera che il mio procio è ipers****to a 4.5 vuole 1.36
Quindi per ora vado solo di 1080+pg348qNon avrai un grosso salto prestazionale......aspetta Kaby Lake
Quindi per ora vado solo di 1080+pg348q