UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E l'ho notato, in idle avevo circa 15 gradi in più con prestazioni massime e un uso della potenza(W) del 19/20% mentre in potenza ottimale spreca circa il 4/5%:sisi:
Quindi in game non cambia una niente?
Se ha bisogno di potenza la usa tutta quella che può?

si non cambia nulla in gaming, ma nemmeno in bench alla fine, semplicemente lavora sempre al massimo anche quando non serve (tipo quando navighi ecc), lasciala su potenza ottimale che va benissimo

Ho provato ad aggiungere 150 al core clock. Quando apro cpu per verificare dopo 5 secondi lo schermo diventa nero per 20 secondi poi si accende e il clock ritorna ai valori classici.
Uhm...?

ciao raga, dovrei comprare una scheda right now...giocando in full hd andrebbe bene anche la 1060 ma di scorte neanche l'ombra e quelle poche mi fanno convenire sulla 1070, se poi mi sfugge qualcosa indicatemi anche una 1060.

ho perso di vista il topic perchè ho dovuto rendere tutto l'itx assemblato, poi stavo valutando un notebook ma li la situazione é vomitevole quindi mi rifaccio il fisso.

da tao ci sono: gigabyte, palit e msi che dovrebbero essere le migliori a quanto ricordi. le prime due 40€ meno care ma avevo dubbi su assistenza e rivendibilità.

cosa suggerite?

ciao raga, dovrei comprare una scheda right now...giocando in full hd andrebbe bene anche la 1060 ma di scorte neanche l'ombra e quelle poche mi fanno convenire sulla 1070, se poi mi sfugge qualcosa indicatemi anche una 1060.

purtroppo ti sei perso l'offerta di ieri di eprice (Strix OC 1060 a meno di 270€ spedita) :(
o aspetti che ci siano prezzi onesti per queste schede oppure ora come ora prenderei una 1070 visto che si trovano anche a poco più di 400€

purtroppo ti sei perso l'offerta di ieri di eprice (Strix OC 1060 a meno di 270€ spedita) :(
o aspetti che ci siano prezzi onesti per queste schede oppure ora come ora prenderei una 1070 visto che si trovano anche a poco più di 400€
vado di gamerock? ho letto che é la migliore ma a livello di assistenza palit come é messa?

vado di gamerock? ho letto che é la migliore ma a livello di assistenza palit come é messa?

con Palit devi passare dallo shop in cui hai acquistato la scheda che poi la manderà al centro RMA ad Hong Kong
i tempi dipendono tutti dal negozio, tipo se acquisti su amazon hai la scheda nuova in 1-2giorni a casa e poi pensano loro a mandare indietro quella guasta, con altri negozi stai senza vga anche 1-2mesi :D

Ultima modifica:
con Palit devi passare dallo shop in cui hai acquistato la scheda che poi la manderà al centro RMA ad Hong Kong
i tempi dipendono tutti dal negozio, tipo se acquisti su amazon hai la scheda nuova in 1-2giorni a casa e poi pensano loro a mandare indietro quella guasta, con altri negozi stai senza vga anche 1-2mesi :D
si lo so ma tra amazon e tao ci passano 100€ di differenza solo per la scheda.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro