Come non darti ragione........e che dovremmo iniziare, tutti e dico tutti noi, ad usare più il cervello e fare meno acquisti compulsivi...
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Quoto in pieno quello che hai detto Franz/Costanz. :)
Io, disgustato di prezzi iniziali delle Pascal (quasi 600 una 1070 e quasi 900€ una 1080), ho più volte invitato a rimandare l'acquisto per non cadere nel gioco sporco di Nvidia (e degli shop). Mi rivolgevo soprattutto ai possessori, come me, di una Maxwell o di una Kepler o AMD serie 200/300, poichè comunque con queste Vga si poteva giocare ancora bene e far accumulare un po' di polvere sulle Pascal in modo che scendessero di prezzo. Sarebbe stata l'unica nostra arma di difesa.
Ho capito che era un battaglia persa quando su questo 3D ho visto un sacco di post autocelebrativi e di compiacimento, quasi di scherno verso chi ancora non l'aveva comprata. L'esempio più eclatante è stato quando un utente, che non saprei con quale aggettivo definire, ha invitato gli altri utenti di questo 3D a comprare le Pascal dicendo di non dar retta a quelli che aspettavano perchè erano tutti "rosiconi che non potevano permettersela". Altri dicevano che era meglio comprare subito perchè sarebbero scese al max di 50€ in tre mesi, invece sono scese già di un centinaio e mi aspetto un ulteriore ribasso a settembre/ottobre, con la piena ripresa della vita di sempre, post ferie, e massima disponibilità nei magazzini.
La nostra inevitabile sconfitta è già scritta in partenza, non c'è possibilità di scampo se esistono persone così e non sono poche, purtoppo.
Nvidia lo sa bene e logicamente se ne approfitta con furbate tipo la "Fuker's Edition", come la chiamo io, per spillare altri 100€ in più vendendo aria fritta. :utonto:
- - - Updated - - -
Ma non e' cosi', non avranno driver generici, hanno preso un clamoroso abbaglio.
Sembri molto sicuro di te, speriamo sia così, anche se preferirei capire da dove proviene la tua sicurezza.