UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi qualcuno che possiede una gtx 1070 EVGA FTW mi sa dire come sono le temperature della scheda in full load alzando le ventole quasi al massimo? Grazie :)

- - - Updated - - -

parlo delle gamerock,jetstream e phoenix, dalle recensioni sono a livello delle migliori custom, sia come prestazioni che temperature e rumorosità!

La gamerock e la GLH non sono male ma per 40 euro di più meglio la MSI che ha le ram samsung al 100% e la rivendi bene quando cambi vga ;)

Ragazzi qualcuno che possiede una gtx 1070 EVGA FTW mi sa dire come sono le temperature della scheda in full load alzando le ventole quasi al massimo? Grazie :)

- - - Updated - - -

La gamerock e la GLH non sono male ma per 40 euro di più meglio la MSI che ha le ram samsung al 100% e la rivendi bene quando cambi vga ;)

Si per la rivendibilità non ci sono dubbi, sarei curioso di vedere dei test su heaven di qualche utente qui, ma mi sembra che nessuno abbia preso uno di quei modelli

dbgamer.it

Ordinata la strix il 20 luglio e atteso fino al primo agosto... visto che non sapevano quando arrivava (e se...) , anche se prima dava disponibilità il 26 luglio :-/, l'ho cambiata per una amp 1080 extreme (a loro dire disponibile). Ieri hanno ricevuto il pagamento di "rettifica" (808 euro spedizione inclusa) e ancora non si son degnati di spedire

- - - Updated - - -

Ma quale shop?? da quanto aspetti, perchè ormai di schede in giro ce ne sono

dbgamer.it

Ordinata la strix il 20 luglio e atteso fino al primo agosto... visto che non sapevano quando arrivava (e se...) , anche se prima dava disponibilità il 26 luglio :-/, l'ho cambiata per una amp 1080 extreme (a loro dire disponibile). Ieri hanno ricevuto il pagamento di "rettifica" (808 euro spedizione inclusa) e ancora non si son degnati di spedire

Ragazzi mi sa che mi sono bruciato la 1070, che ********! non me ne va una giusta ultimamente! colpa di un corto circuito o sovracorrente nella scheda madre quando ho messo la scheda audio in uno slot pci-e x1 a pc acceso, si lo so ho fatto la più grande cazzata del secolo, dite che se la mando in rma lo notano?

Ragazzi buona sera, ieri un disastro, ho rimandato i bench con cpu nuova e 1070 perche` non avevo connessione; una giornata per capire alla sera che mancava il software nella main per potermi connettere...vabbé. vedro stasrra di ritagliarmi una mezzoretta per benchare,
Una curiosità, come mai il vcore di cpuZ rimane piu BASSO in full mentre in idle si ALZA?

- - - Updated - - -

Ragazzi mi sa che mi sono bruciato la 1070, che ********! non me ne va una giusta ultimamente! colpa di un corto circuito o sovracorrente nella scheda madre quando ho messo la scheda audio in uno slot pci-e x1 a pc acceso, si lo so ho fatto la più grande cazzata del secolo, dite che se la mando in rma lo notano?

Annusando la scheda senti odore di bruciato? Teoricamente rimane l`odore anche dopo mesi...

Annusando la scheda senti odore di bruciato? Teoricamente rimane l`odore anche dopo mesi...
No non sa per niente di bruciato, forse non è la scheda video ma la scheda madre, ho provato con un'altra gpu e non ricevo nessun segnale dagli slot pci-e 16x, proverò la 1070 su un'altro pc per conferma

Ragazzi buona sera, ieri un disastro, ho rimandato i bench con cpu nuova e 1070 perche` non avevo connessione; una giornata per capire alla sera che mancava il software nella main per potermi connettere...vabbé. vedro stasrra di ritagliarmi una mezzoretta per benchare,
Una curiosità, come mai il vcore di cpuZ rimane piu BASSO in full mentre in idle si ALZA?

E' il Load Line Calibration (LLC). Se attivo abbassa il vcore sotto carico per evitare che eventuali picchi vadano sopra le specifiche

Vedi se te l'accettano.
Che ci perdi?
Certi che una VGA in plug an play...
:nono:

Ma ho provato con un'altra gpu per verificare, e che nemmeno quest'ultima mi viene riconosciuta dalla scheda madre, credo che il problema è degli slot pci-e 16x
A bè si...potrebbe essere la mobo allora. Lo slot in particolare.
Provato già a metterla in altri slot o sono tutti affetti da tale morbo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro