Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma secondo voi appena mi arriva la 1070 mi conviene formattare o non è necessario?
Perchè mi scazza davvero tanto:asd:
Puoi evitareMa secondo voi appena mi arriva la 1070 mi conviene formattare o non è necessario?
Perchè mi scazza davvero tanto:asd:
anche io voglio prendere quella..ho già pronto il BIOS della versione premium haahah.Penso che prenderò la palit gamerock su taocomputer, conosco il negozio e so che è affidabile, qualcuno conferma?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io ho disinstallato i vecchi drive della vecchia scheda con DDU, spero basti.Dipende io per sicurezza a ogni cambio di scheda video preferisco formattare tutto il sistema operativo......
Puoi evitare
Beh direi di sì, se non basta format/c: e via :asd:Io ho disinstallato i vecchi drive della vecchia scheda con DDU, spero basti.
Ottimo![]()
Cioè?Beh direi di sì, se non basta format/c: e via :asd:
Grazie mille per il tuo intervento! Dopo aver fatto i dovuti test, potrei seriamente ipotizzare di fare questa sostituzione, ho visto il prezzo molto basso. Tu con quale scheda video l'hai accoppiato? Se potesse garantirmi un utilizzo totale della 1070 ne sarei felice.
Da un test fatto sul momento ho notato che l'utilizzo della mia scheda video non mantiene il 100% costanti su GTA 5 nella maggior parte dei casi, soprattutto durante esplosioni. Entro i prossimi due giorni posterò dei test fatti su Battlefield 4, GTA 5, Rise of the Tomb Raider, Watch Dogs e Bioshock Infinite sia in 1080p che in 1440p (DSR) mettendo in evidenza soprattutto l'utilizzo % della 1070
Cioè formatti se ti da problemiCioè?
Ah ok, era quello il piano:asd:Cioè formatti se ti da problemi
Ma un utente tempo fa aveva qualche problema ora non ricordo ma vedrai che nonne avrai in molti l han messa senza formattareAh ok, era quello il piano:asd:
Quali sono i possibili problemi che potrei riscontrare?
Ma un utente tempo fa aveva qualche problema ora non ricordo ma vedrai che nonne avrai in molti l han messa senza formattare
Ah ok, era quello il piano:asd:
Quali sono i possibili problemi che potrei riscontrare?
Abbi fede :-)Ottimo, speriamo fili tutto liscio.
Se vuoi andare sul sicuro, usa DDU che toglie completamente i vecchi driver. Si formatta solo in caso di problemi come cali di FPS random e altre "cose brutte" (passami il termine tecnico :sisi:).