- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
T arriverà col drone pilotato da zio Jen :asd:
ahahahah, speriamo che stia 1 mese ferma in dogana come l'altra :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
T arriverà col drone pilotato da zio Jen :asd:
TItan custom non sono mai esistite, correggetemi se sbaglio ma io non ne ho mai viste, è una scheda a parte, se esce la titan se tanto mi da tanto a stretto giro di posta uscirà la ti, il prezzo lo scopriremo quando lo annunceranno e capiremo lo street price, ipotizzare come abbiamo visto non è servito a nulla se non a segare l hype :asd:
Occhio, ogni volta sono gli stessi discorsi.. poi la TI ESCE sempre..io non mi fido, la titan resta li fino a quando non sento odore di TI..non c'è molta aria infatti, è possibilissimo che non ci sarà mai una versione Ti e che quella che doveva essere la 1080Ti la chiameranno semplicemente Titan X
mai esistite, la prima titan che ho preso c'era solo gigabyte che dava (a parte, poi forse successivamente l'ha venduto con la vga) il suo cooler windforce da montarci sopra
La titan x custom esiste.. vedi la xtreme gaming giga..
Però di custom ha solo il dissi, pcb reference..
Nella scatola danno anche il dissi originale titan x (quello nero)
L unica ti paventata e mai uscita a mia memoria è stata la 960ti :asd:
Vabbè oh.. a qualcuno serve una 1080 strix oc a 700 euro? 3 settimane di vita
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ragazzi comunque sto giocanda da due ore buone a gta v online (forse anche 3) e la scheda video non si muove dagli 80 gradi
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Automaticasempre con ventola in automatico oppure hai fatto una curva personalizzata?