UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
TItan custom non sono mai esistite, correggetemi se sbaglio ma io non ne ho mai viste, è una scheda a parte, se esce la titan se tanto mi da tanto a stretto giro di posta uscirà la ti, il prezzo lo scopriremo quando lo annunceranno e capiremo lo street price, ipotizzare come abbiamo visto non è servito a nulla se non a segare l hype :asd:

mai esistite, la prima titan che ho preso c'era solo gigabyte che dava (a parte, poi forse successivamente l'ha venduto con la vga) il suo cooler windforce da montarci sopra

non c'è molta aria infatti, è possibilissimo che non ci sarà mai una versione Ti e che quella che doveva essere la 1080Ti la chiameranno semplicemente Titan X
Occhio, ogni volta sono gli stessi discorsi.. poi la TI ESCE sempre..io non mi fido, la titan resta li fino a quando non sento odore di TI..
SE COSÌ NON FOSSE SLI di 1080 e tanti saluti

5120cc e chi si è visto si è visto

Anche 980ti non doveva uscire e poi tac..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

mai esistite, la prima titan che ho preso c'era solo gigabyte che dava (a parte, poi forse successivamente l'ha venduto con la vga) il suo cooler windforce da montarci sopra

si esatto, te la vendeva reference e nella scatola aggiungeva il suo dissipatore custom :)
è uscita un pò dopo però, non insieme alle altre

Stavo riguardando il filmato e rileggendo le varie news... ma quindi hanno eliminato il brand geforce dalla titan... e la sritta illuminata sul fianco della vga??? No eh, quella non si tocca!!!

La titan x custom esiste.. vedi la xtreme gaming giga..

Però di custom ha solo il dissi, pcb reference..
Nella scatola danno anche il dissi originale titan x (quello nero)

La titan x custom esiste.. vedi la xtreme gaming giga..

Però di custom ha solo il dissi, pcb reference..
Nella scatola danno anche il dissi originale titan x (quello nero)

ovvio, custom in termini di dissipatore si, il PCB non si tocca ed NVIDIA su questo punto è sempre stata chiarissima

Spero di non aver fatto una gran cavolata a prendere la 1080 adesso.
Vorrei tenerla per un 2 annetti e poi eventualmente cambiarla insieme alla cpu e ram :-/

ps
Piccolo OT: a qualcuno serve una NVIDIA GTX770-DC2OC-4GD5 CORE 1058MHZ / 1110MHZ MEMORY GDDR5 7010MHZ 4GB DVI DP HDMI ? :D

Ragazzi comunque sto giocanda da due ore buone a gta v online (forse anche 3) e la scheda video non si muove dagli 80 gradi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro